Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
MaNu_RM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Una composizione su cui esercitare l'occhio. Gli elementi ci sono ...le panchine a cerchio ..xon delle persone sullo sfondo che passeggiano ....
Abituati a chinarti ponendo la macchina in linea con ciò che devi riprendere. Ci sono immagini da eseguire dall'alto in basso ..ma sono casi sporadici.

BW sufficiente ...non riesco a leggere bene i bianchi nei secondi piani,mi sembrano un pò al limite.

Buona serata - Roberto
rrechi
Come sempre una buona immagine di Roberto, a cui non posso aggiungere altro.

Idea molto buona comunque

maurizioricceri
cocordo con l'analisi di Roberto, aggiungo solo un parere personale : trovo troppo invadente quella cornice.
dario-
Quoto anche io il buon Roberto, a me lo scatto non dispiace. Trovo poi come MAurizio la cornice un pò troppo pesante.

ciaoo
mariomc2
Si i bianchi sono troppo sparati, soprattutto sulla giacca della donna dove sono oltre il limite; quello che disurba maggiormante, a mio avviso, è il senso di disordine generale, del luogo e della composizione, il primo credo sia il soggetto della foto quindi la comunicazione funziona, per il secondo occorre più attenzione compositiva, ad esempio il cane ha il musino troppo vicino al bordo, "l'orizzonte" è troppo disturbato, al contrario di quanto ti ha consigliato Roberto io, ma stiamo parlando di impostazioni personali e soggettive, avrei alzato di più il punto di ripresa per ridurre gli elementi di disturbo.
MaNu_RM
Grazie a tutti per le risposte. Visto che era la prima volta che portavo la macchina fuori prima che mi è venuto uno scatto decente ci ho messo 5 minuti e di conseguenza sono passate anche le persone con i cani. A colori è incredibilmente orribile ma se volete la posto ugualmente smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.