Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Propongo questo scatto eseguito sempre alla ricerca della profondità di campo ottimale...spero di esserci riuscito...a voi i commenti! grazie.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

D300 + 12-24.
radioamatore1957
Ottima immagine, apprezzo molto la profondità e la perfetta simmetria della composizione, pregevole anche la nitidezza generale.
Ciao.Fabio.
maurizioricceri
Più che buona la pdc, solo a voler essere pignoli,avrei fdatto coincidere l'inizio dei filari con gli angoli del frama.
Gufopica
concordo con il gran Maurizio
wink.gif
rrechi
Ottima compo e buonissima realizzazione ==> complimenti
mirko_nk
Ciao Mirco, avrei fatto combinare i fili dei filari negli angoli in alto.... Peccato per la luce troppo dura.... L'idea è buona...
Mario P.
Dai consigli precedenti, fili e inizio filari agli angoli mi sembra un ottima idea. La foto è bella merita questa prova CMHO. Ciao Mirco.
dario-
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 22 2009, 09:07 PM) *
Più che buona la pdc, solo a voler essere pignoli,avrei fdatto coincidere l'inizio dei filari con gli angoli del frama.


Quoto Maurizio nelle sue considerazioni, comunque la foto a me piace moltissimo, interessante comunque l'angolo di ripresa che esalta la prospettiva.
Bello lo spunto di includere i ciuffotti d'erba wink.gif

ciaoo
dario
Foffonews
Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti!! grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 22 2009, 11:06 PM) *
Ciao Mirco, avrei fatto combinare i fili dei filari negli angoli in alto.... Peccato per la luce troppo dura.... L'idea è buona...




concordo con l'attenta analisi di Mirko .......


ciao Massy
16ale16
Concordo anche io col fatto che i filari sarebbero stati meglio se fossero partiti dagli angoli superiori, ma attenzione anche a qualche nuvola bruciata...
alessandro.sentieri
Bella, molto profonda, per me la migliore delle ultime postate.

Saluti
Ale
ValerioMusi
Ottima per nitidezza e profondita...
A mio avviso pero' la cornice e' decisamente eccessiva per le sue dimensioni,personalmente o la ridurrei o la toglierei definitivamente.....




Valerio
Foffonews
Grazie a tutti del passaggio e commento!! grazie.gif

Per 16ale16 dal mio monitor ed istogramma io non vedo alcuna bruciatura! grazie.gif

QUOTE(Musampa @ Mar 23 2009, 03:22 PM) *
Ottima per nitidezza e profondita...
A mio avviso pero' la cornice e' decisamente eccessiva per le sue dimensioni,personalmente o la ridurrei o la toglierei definitivamente.....
Valerio

Grazie mille del tuo commento, per la cornice non ci posso far nulla son gusti personali! wink.gif
davide_calasanzio
molto bella anche così, sembra una rampa di lancio verso il cielo Pollice.gif
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Mar 22 2009, 11:06 PM) *
Ciao Mirco, avrei fatto combinare i fili dei filari negli angoli in alto.... Peccato per la luce troppo dura.... L'idea è buona...

concorde con il coro di consigli...peccato per la luce dura, un BN!?
Foffonews
grazie.gif Davide e grazie.gif Enrico!
16ale16
QUOTE(Foffonews @ Mar 23 2009, 04:37 PM) *
Per 16ale16 dal mio monitor ed istogramma io non vedo alcuna bruciatura! grazie.gif


L'istogramma della tua foto dice il contrario, è allegato a questa risposta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.