Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianni Contardi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Suggerimenti e critiche sempre ben acceti
rrechi
Bella conversione B/N.

Peccato per il doppio soggetto, ovvero la bici distoglie lo sguardo dal soggetto principale, cioè l'uomo sulla panchina ==> entrambi sono nei due punti di attenzione della compo.

Gianni Contardi
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 09:40 PM) *
Bella conversione B/N.

Peccato per il doppio soggetto, ovvero la bici distoglie lo sguardo dal soggetto principale, cioè l'uomo sulla panchina ==> entrambi sono nei due punti di attenzione della compo.


rrechi.......non pensavo che la bici disturbava così tanto ancora adesso che continuo a guardarla l'occhio si posa sempre sull'uomo forse perke lo guardata 100 volte.....!!Grazie ancora ....ciaooooo
Manuel Eletto
QUOTE(Gianni Contardi @ Mar 22 2009, 12:40 PM) *
rrechi.......non pensavo che la bici disturbava così tanto ancora adesso che continuo a guardarla l'occhio si posa sempre sull'uomo forse perke lo guardata 100 volte.....!!Grazie ancora ....ciaooooo


io trovo che la bicicletta non crei disordine anzi...
rrechi
Per carità è una mia osservazione, il mio sguardo va dalla bicicletta all'uomo e trovoi più "pulita" la compo con un solo soggetto di interesse.

Ma come ripeto è solo una mia sensazione.
maurizioricceri
uona 'interpretazione del relax ed anche la conversione.Anche la bici non mi dà fastidio più di tanto.
Gianni Contardi
grazie.gif Mauri......ciaooooooooo
roberto depratti
..io la leggo come uno la prosecuzione dell'altro ...anche in questo caso dal titolo: "Relax" ...beh l'uomo arriva in bicicletta e ...sprofonda nella sua lettura.

Bello il BW, mi sembra corretto.

Roberto
Gianni Contardi
grazie.gif Roberto ciaooooooooooooooooo
rossanop
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 09:40 PM) *
Bella conversione B/N.

Peccato per il doppio soggetto, ovvero la bici distoglie lo sguardo dal soggetto principale, cioè l'uomo sulla panchina ==> entrambi sono nei due punti di attenzione della compo.

concordo anche io
Gianni Contardi
Il bello della fotografia è che ognuno di noi la vede e la interpreta in modo diverso e questo mi affascina molto............rossanop grazie del tuo passaggio ciaoooooooooooo
dario-
A me la bici non disturba anzi a suo modo costruisce una piccola storia, appunto, l'uomo che arriva in bici, la poggia e si siede apre il giornale e legge smile.gif.
Ma il bello sta nel fatto che ognuno legge lo scatto in maniera differente e in ogni caso funziona!
Bel bianconero

ciaoo
dario
Gianni Contardi
QUOTE(dario- @ Mar 24 2009, 08:48 AM) *
Ma il bello sta nel fatto che ognuno legge lo scatto in maniera differente e in ogni caso funziona!
Bel bianconero

ciaoo
dario



Dario parole sante...........grazie della visita ciaoooooooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.