Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
CarloNadalin
Ciao Community,
finalmente poco fa sono riuscito ad aggiornare il mio sito come volevo... biggrin.gif

Non sono un webdesigner ma mi personalmente mi ritengo soddisfatto del risultato anche perchè tutti i contenuti, la grafica, la struttura ecc...sono tutta farina del mio sacco e si sa...ogni scarrafone è bello a mamma sua! tongue.gif

Se volete andarlo a vedere e darmi commenti/consigli ne sarei contento.
Grazie
Carlo

il link è : http://www.nadalin2.supereva.it


ps: la galleria fotografica si trova sotto "fotografia digitale" e poi "Guarda le foto"

grazie.gif
Luca Moi
Hai fatto un lavoro niente male, finalizzato al risultato che volevi ottenere. La grafica è piacevole e il sito si naviga velocemente e in maniera lineare.
La galleria fotografica, che poi è quella che maggiormente riguarda la nostra comune passione, contiene alcuni scatti interessanti ma a mio parere è un po' troppo piccola, come numero di foto...quindi ti auguro tante nuove belle foto che la possano arricchire, ciao!!
Giorgio Baruffi
bello, semplice e pulito come piace a me...

l'unica cosa che secondo me dovresti fare è quella di prenderti il tuo dominio, sarebbe decisamente meglio a mio avviso, visto il lavoro che fai...



Pollice.gif
CarloNadalin
ti dico la verità....il sito in sè è cambiato poco rispetto a come lo avevo progettato all'inizio.
Quello che realmente è stato rivoluzionato è stata appunto la sezione della galleria fotografica inquanto la struttura che aveva in precedenza non mi soddisfava.

Le foto selezionate effettivamente non sono tante lo sò...però strutturandolo così alla fine quando vorrò aggiungere altre foto basta che le inserisco in fondo alla pagina e in 5 minuti mi riaggiorno il tutto lasciando l'altra grafica del sito invariata!

Spero di riempirla presto comunque quella sezione Pollice.gif
Grazie
Carlo
CarloNadalin
GiorgioBS son contento che ti sia piaciuto...per il dominio "mio" ci sto facendo un pensierino sai.
andreotto
Non per voler fare il rompiscatole ma una delle regole del forum è:
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
e a me sinceramente il tuo sito sembra più una presentazione che un sito di fotografia, ma forse mi sbaglio
Andreotto
CarloNadalin
Ciao Andreotto wink.gif

sinceramente non sto cercando lavoro o offrendo qualche servizio anche se, come giustamente fai notare, il mio sito contiene parti che parlano di me e del mio lavoro.
Ho fatto questo lavoro tutto da solo e volevo dalla community qualche consiglio/critica per vedere se piace e cosa invece poter migliorare.
Avrei potuto inserirvi il link alla sola galleria fotografica ma questo escludeva tutto il lavoro che ci è stato dietro e che appunto volevo mostrarvi.
Sul fatto che non è un sito di fotografia ti dò ragione....ma la fotografia rientra in una delle aree del sito... rolleyes.gif

Ora non per polemizzare ma, ho visto parecchi siti "vetrina" cliccando sul pulsante WWW dei partecipanti della communiti wink.gif

Chiedo scusa comunque se ho infranto qualche regola e, a questo punto, non me la prenderò neanche se i moderatori vorranno chiudere e cancellare la discussione (...se proprio si deve eh laugh.gif )

Ciao
Carlo
minicooper
Anche io penso che nn sia il caso di polemizzare sul sito; visto che quando hai scritto di andarlo a vedere hai menzionato solo la sezione fotogallery... non c'è stato alcun riferimento a quella che può essere la tua professione.

Tempo fa ero già andato a vederlo e devo dire che ora la parte foto è più pulita graficamente... bravo.

ps: questo è il parere di uno che non saprebbe da che parte cominciare se dovesse fare un sito... tongue.gif e tra le altre cose è il mio 1° intervento nel forum!!!

ciao biggrin.gif






nuvolarossa
Il sito a me piace: è pulito, lineare, veloce e di facile navigazione.
CarloNadalin
Caro minicooper,
per prima cosa un BENVENUTO nel forum Nital.....ueh per la prima volta son io che dò il benvenuto biggrin.gif

per seconda cosa mi fa piacere che tu abbia visto sia la vecchia struttura del sito che quella nuova dandomi un tuo giudizio positivo su quest'ultima release.

grazie.gif

Carlo
_ROY_
a me da questo errore quando clicco sul link..... mad.gif mad.gif mad.gif
CarloNadalin
Ciao roy000,
a me quell'errore me lo da al lavoro su determinati siti (non il mio però) e, parlando col tecnico mi ha detto che era dovuto al nuovo firewall.
Se sei a casa, prova a disabilitare oppure ad abbassare le varie protezioni....

Carlo
sergiobutta
Il sito è graficamente gradevole, e, non a caso è di un grafico pubblicitario. Trovo poco piacevole per la navigazione il continuo aprirsi di pagine fino ad arrivare ad Acrobat.
sergiobutta
... Oops ho dimenticato il benvenuto a minicooper.
morgan
Grafica semplice ed efficiente, buone funzionalità di navigazione!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
CarloNadalin
Ciao sergio,
perchè dici fino ad arrivare ad Acrobat?

Se per caso visualizzi le foto con Acrobat credo sia dovuto ad una tua impostazione del browser.

Se invece ti riferisci a tutti quei pop-up di supereva sono dovuti al fatto che essendo un loro dominio..si fanno pubblicità così! wink.gif
Ciaux
Carlo
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Jan 28 2005, 09:23 AM)
... Oops ho dimenticato il benvenuto a minicooper.

Ciao Minicooper, un benvenuto anche da parte mia!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
filippogalluzzi
Complimenti per il tuo sito!

Si vede che fai grafico!
Io di siti un po' me ne intendo perchè realizzo siti per le banche ma sono più ferrato nella parte di programmazione.
Anche io ne sto realizzando uno mio ma non bello come il tuo.

Però.... e compra il domino no cool.gif cool.gif !!!!!

Ciao e complimenti di nuovo!
CarloNadalin
Grazie filippogalluzzi,
sono lusingato dal tuo messaggio.... guru.gif

fa piacere ricevere questi messaggi da persone che non siano "di parte" come amici ecc....

grazie.gif

Carlo
Nicola Verardo
Volete una dritta per un dominio col vs nome gratis ....io ho trovato questo nelle isole australiane o giù di li...vedete voi.


www.dotz.TK


Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Bruno L
Ciao, tanti Auguri per il nuovo sito, bella realizzazione grafica !! Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
jazzbox
Ciao Carlo, il sito è fatto molto bene, meno male che non sei un webmaster!!
Credo che meriti un dominio più semplice, ti consiglio di sbirciare su www.dot.tk: ti danno gratis il dominio www.ilnomechevuoi.tk

ciao Simo!!
jazzbox
ops... mi scuso per non aver letto sopra: già ti avevano consigliato in merito.... comunque l'indirizzo corretto è www.dot.tk
CarloNadalin
Grazie jazzbox e AliTom per la dritta sul dominio...ci farò sicuramente un giro!

come sempre questo forum permette di venire a conoscenza di cose che prima non si sapevano! Pollice.gif

Grazie a tutti
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.