Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Anche la Padania ha il suo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ciao.
Vito.Coppola
Una bella idea ben realizzata... Pollice.gif ...,come sempre realizzi immagini che lasciano molto riflettere... nel senso buono naturalmente...






Vito
rrechi
Un'ottima idea, come da par tuo Mario, e ben esguita
Massimiliano C. Scordino
bella anche questa .....sempre grandi idee...... Pollice.gif


complimenti


ciao Massy
maurizioricceri
Una buona idea ben realizzata anche se non te lo invidio il tuo "mare".... rolleyes.gif
mirko_nk
A me non fa impazzire, sono sincero, forse perché non è il mio genere di foto... Devo però riconfermare l'ottima ricerca fotografica che c'è sempre dietro ad ogni tua foto....
Mario P.
Capisco che a confronto ai mari che postano gli altri amici del forum non c'e paragone. Aspetterò quando fra poco inizieranno ad allagare le risaie allora l'illusione sarà al massimo.
Grazie Mirko della visita.
roberto depratti
Bella idea, buono l'occhio ad individuare il "Moto Ondoso" ...non mi fa impazzire però c'è ricerca, quindi confermo le prime due parole di apertura.

Roberto
Foffonews
Bel colpo d'occhio! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Buono il colpo d'occhio ma non mi fa impazzire.
Salvo40
Una foto che sicuramente non può passare inosservata Pollice.gif ....... sicuramente come già detto non farà impazzire ma..... è una foto che denota un pregevole colpo d'occhio valorizzato da una luce stupenda .... una luce calda e radente che enfatizza il "tuo mare" a cui tu ti sei ispirato..... complimenti!
roberto depratti
QUOTE(Salvo40 @ Mar 21 2009, 06:48 PM) *
Una foto che sicuramente non può passare inosservata Pollice.gif ....... sicuramente come già detto non farà impazzire ma..... è una foto che denota un pregevole colpo d'occhio valorizzato da una luce stupenda .... una luce calda e radente che enfatizza il "tuo mare" a cui tu ti sei ispirato..... complimenti!



Scusate, colgo l'occasione per salutare SALVO, se non sbaglio era un pò che non ci si incrociava ....ben laugh.gif riletto.

Ciao - Roberto
Cosimo Camarda
a me le tue foto piacciono, e ti spiego il perchè: raccontano, comunicano.

..ed aggiungo, è proprio quello che manca alle mie.

complimenti.
Mario P.
Grazie a tutti
@-Cosimo, le tue foto dicono tutto basta osservarle e così anche per tutti coloro che per passione condividono le loro immagini, se nel mondo si condividesse anche altro avremmo fatto davvero centro.
Gufopica
ottima idea..davvero ben riuscita..
ma preferisco tenermi il mio mar Ligure
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.