Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Chaplin
Clicca per vedere gli allegati rolleyes.gif Primo piano di una mia crezione....
rrechi
QUOTE(Chaplin @ Mar 19 2009, 08:43 PM) *
Clicca per vedere gli allegati rolleyes.gif Primo piano di una mia crezione....

Gustosa !!!
roberto depratti
Bella torta, sicuramente molto buona ma esercitati maggiormente per scoprire come inquadrare in queste occasioni. Non necessariamente deve essere una cerimonia o un compleanno, si può scattare anche per proprio gusto immortalando proprie creazioni culinarie.

Buon appetito - Roberto
Massimiliano C. Scordino
concordo con Robereto e un piccolo consiglio ...ridimensiona la foto a 700/800 kb

ciao Massy
dario-
Perbacco che torta ohmy.gif appetitosa wink.gif

ciaoo
Chaplin
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 21 2009, 05:56 PM) *
concordo con Robereto e un piccolo consiglio ...ridimensiona la foto a 700/800 kb

ciao Massy


Apprezzo molto i vostri consigli... Vorrei trovar il modo per inquadrare al meglio le mie creazioni..
Ho una Nikon Coolpix S710... Ho provato ad usare il mode SCENE per alimenti....
Per ridimensionare come faccio _ Grazie mille a tutti grazie.gif
Chaplin
QUOTE(roberto depratti @ Mar 21 2009, 05:36 PM) *
Bella torta, sicuramente molto buona ma esercitati maggiormente per scoprire come inquadrare in queste occasioni. Non necessariamente deve essere una cerimonia o un compleanno, si può scattare anche per proprio gusto immortalando proprie creazioni culinarie.

Buon appetito - Roberto


Apprezzo molto i vostri consigli... Vorrei trovar il modo per inquadrare al meglio le mie creazioni..
Ho una Nikon Coolpix S710... Ho provato ad usare il mode SCENE per alimenti....
Per ridimensionare come faccio _ Grazie mille a tutti grazie.gif
roberto depratti
QUOTE(Chaplin @ Mar 27 2009, 03:53 PM) *
Apprezzo molto i vostri consigli... Vorrei trovar il modo per inquadrare al meglio le mie creazioni..
Ho una Nikon Coolpix S710... Ho provato ad usare il mode SCENE per alimenti....
Per ridimensionare come faccio _ Grazie mille a tutti grazie.gif



Devi scusarmi ma su questo genere di informazioni sono a messicano.gif digiuno.
Comunque più che sulla luce, che mi sembrava buona, secondo me devi esercitarti sulle inquadrature.
Roberto
alcarbo
Appetitosa.
L'avrei inquadrata tutta allontanandomi o prendendola non da sopra ma di fronte, anzi in obliquo (da posizione frontale elevata, per intenderci). Per me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.