Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro1965
[size="2"][/size]Alla fine del 2008 si dava per scontato in questo forum l'arrivo imminente di un nuovo 80-400 che fosse AFS e possedesse un VR di ultima generazione.Qualcuno più "addentellato" di me con il modo Nikon sa qualcosa ? O si tratta solo di voci senza fondamento ?

Saluti alla Community , Alessandro.
Bolza
Ciao,avevo letto anche io quella notizia,poi francamente non se ne è saputo più nulla:un aggiornamento presto o tardi arriverà,rimane solo da sapere quando!Nikon ha aggiornato tutti i tele fissi professionali e questo è l'unico obiettivo che attende una revisione.Magari come dicevi tu,proprio con AF-S (l'attuale con messa fuorco affidata al corpo macchina è davvero lento!) e VRII che a 400 mm di lunghezza focale serve decisamente!Speriamo che ci ascoltino! rolleyes.gif
Ciao
alcarbo
Tutto vero.
Però sarà 100-400 AFS VR e uscirà............. il Primo di Aprile.
No.. Non so nulla. tongue.gif
Bolza
QUOTE(alcarbo @ Mar 22 2009, 02:52 PM) *
Tutto vero.
Però sarà 100-400 AFS VR e uscirà............. il Primo di Aprile.
No.. Non so nulla. tongue.gif


Noooo....avevo iniziato a leggere il tuo post e mi stavo già illudendo! laugh.gif
Pazienza,speriamo solo che mamma Nikon prima o poi ci accontenti!
Ciao e buone foto
alessandro1965
Grazie a chi ha postato, vedo che qualcuno sente la necessità di questa ottica come me che non posso permettermi vetri di qualità professionale.

Per Alcarbo : certi "abbocchi" (dalle mie parti si dice così) possono far male al cuore !!!

Scherzi a parte che sarà un 100-400 lo pensi soltanto oppure hai qualche elemento in più?

Ciao Alessandro
davide.lomagno
QUOTE(Bolza @ Mar 22 2009, 02:21 PM) *
Ciao,avevo letto anche io quella notizia,poi francamente non se ne è saputo più nulla:un aggiornamento presto o tardi arriverà,rimane solo da sapere quando!Nikon ha aggiornato tutti i tele fissi professionali e questo è l'unico obiettivo che attende una revisione.Magari come dicevi tu,proprio con AF-S (l'attuale con messa fuorco affidata al corpo macchina è davvero lento!) e VRII che a 400 mm di lunghezza focale serve decisamente!Speriamo che ci ascoltino! rolleyes.gif
Ciao



si'...quello Canon......(di 100-400) tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.