Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a.amendola
Ciao a tutti, mancavo dal forum da un po'.

Una domenica mattina passata, come molti, a godermi i primi tiepidi raggi di sole dopo un inverno romano particolarmente freddo e piovoso.
E' bello vedere come il grigio, piano piano, cede il posto al colore.

In questa piccolissima gallery giusto alcune suggestioni di qualche giorno fa. E intanto qualche scatto.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.2 KB





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 549.5 KB


E se vi va, venitemi a trovare sul mio blog. Proprio oggi stiamo parlando di Tina Modotti e Adam Weston.... Ricordate il suo famoso ritratto?

Questo e' l'indirizzo del blog> http://ilcircolodeiviaggiatori.wordpress.com

A presto,
Antonio
roberto depratti
La preferita č la prima, magari con 1/3 in meno della porzione inferiore. Per il resto lo scatto mi paice molto.

La seconda č bella, soparttuto dal punto di vista compositivo e resa silhouette. Come seppia, per mio gusto, la preferirei tendente al beige.

L'ultima mi piace, ....andrebbe ridotta con un taglio eliminando lo sfocato in basso, partendo dal primo sasso.

Roberto
Vito.Coppola
Molto belle le prime due... Pollice.gif ...la terza un po' meno per lo sfuocato troppo forte... wink.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 18 2009, 04:59 PM) *
Molto belle le prime due... Pollice.gif ...la terza un po' meno per lo sfuocato troppo forte... wink.gif
Ciao
Vito




concordo .......complimenti


ciao Massy
a.amendola
grazie a tutti.

In effetti concordo anch'io sull'ultima. Ho aperto troppo. Proverņ a croppare il fondo.
grazie ancora!
Antonio
rossanop
tre belle foto, la seconda č quella che preferisco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.