Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Keisuke
Oltre ad ammorbarvi con domande stupide, posto anche qualche scatto.
Ieri sono riuscito ad andare a prendere il cd sulle quali mi ha scannato i negativi, ed oggi sono postate qui in anteprima:
Oltre la scanzione, non ho fatto nulla, le ho solo raddrizzate (con conseguente piccolo crop)
Inizio con quelli che ho fatto nella villa comunale:



In tutte ho cercato di evitare la presenza umana (ma non sempre ci sono riuscito), e onestamente nonostante non trovi il livello di queste foto eccezzionali devo dire che l'esperienza con la pellicola è stata interessante, e mi ha fatto riflettere molto poi quando sono ritornato al digitale. Credo che la riproverò.


Piu tardi se riesco posto le altre fatte "in amicizia".
Nel frattempo accetto critiche e suggerimenti, fossero anche fanno schifo, da amici si accettano con piacere....
__________________
Max Lucotti
La prima è la più interessante come compo. Le altre sinceramente non mi dicono nulla.
Hai usato una Praktica?
alessandro.sentieri
La prima mi piace, però i bianchi (forse per la scansione) sono troppo oltre il limite.
Le altre anche a me dicono pochino.

Saluti
Ale
Keisuke
QUOTE(photomax2 @ Mar 17 2009, 08:53 AM) *
La prima è la più interessante come compo. Le altre sinceramente non mi dicono nulla.
Hai usato una Praktica?



Esattamundo, erano sostanzialmente foto di prova, o foto per finire il rullino.
Però ne sono fiero perchè ho fatto tutto a manina
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 17 2009, 12:41 PM) *
La prima mi piace, però i bianchi (forse per la scansione) sono troppo oltre il limite.
Le altre anche a me dicono pochino.

Saluti
Ale



concordo con Ale ......un saluto


Massy
Vito.Coppola
Quoto in pieno chi mi ha preceduto... wink.gif





Ciao
Vito
rrechi
Anch'io mi associo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.