Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao...ieri ero a fare delle foto di sport (che posterò a breve...mi raccomando voglio commenti biggrin.gif ) e girandomi un'attimo mi sono trovato davanti questa scena...mi ha ispirato subito questo titolo e c'ho visto un bn...conversione fatta con il miscelatore di canale di photoshop...a occhio, non ho seguito guide...vi piace il tutto? il soggetto è volutamente centrato...volevo che entrasse solo lui nella scena...

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rrechi
Bel colpo d'occhio
Foffonews
A me piace molto, bravo! Pollice.gif
Antonio Canetti
seguendo la regola dei terzi trovo la palma troppo centrale, ma può andare bene così, perchè mi sembra propio una tua scelta compositiva e lai curata bene, mentre la parte sinistra dello sfondo è troppo impastata tra cespuglio, auto e gru.
il biaconero lo trovo ben equilibrato.

antonio
Massimiliano C. Scordino
a me piace davvero tanto complimenti......peccato solo per la gru che un po' rovina la compo ......

hai provato a clonarla....???


cioa Massy
Maurizio Mandarino
Anche a me piace! Bel colpo d'occhio! Pollice.gif

Saluti Mau
bruco82
Grazie per la visita! biggrin.gif

@ rrechi e Foffo: grazie sono felice che sia piaciuta e che ho centrato cio che volevo esprimere

@ Antonio: eh...avevo provato a prendere la motosega per i cespugli...ma...eheh! comuqne grazie per il passaggio e commento critico...solo cosi si migliora! biggrin.gif

@ Massy: Grazie anche a te Massy che lasci sempre il segno nei miei post....ora provo a cancellarla..e vedo..in effetti ci sta malino...grazie per l'appunto biggrin.gif

@ Maurizio: Grazie..e lo sai che se non commenti mi arrabbio..

Luca
alessandro.sentieri
Più street che paesaggio, resta il fatto che a me piace molto.
Entrando nel dettaglio, forse clonerei la gru.

Saluti
Ale
bruco82
Ciao Ale...vedi, te chiedi e io eseguo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie per il commento..in effetti forse è piu street...però dai, dietro un po' di paesaggio c'è biggrin.gif
sono felice che anche ti apprezzi la mia fotazza biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Clonando la Gru hai tirato fuori uno scatto valido...la prima che ci hai proposto era troppo disturbata....Adesso ci siamo

ciao ciao
Marco
pri
ottimo colpo d'occhio!

bravo, pri
mirko_nk
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 17 2009, 03:24 PM) *
Clonando la Gru hai tirato fuori uno scatto valido...la prima che ci hai proposto era troppo disturbata....Adesso ci siamo

ciao ciao
Marco


Concordo... bella foto!!!
Massimiliano C. Scordino
A me gia piaceva ma senza gru........molto molto meglio ........


bravissimo ...... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
valvax
gusto personale e commento altrettanto..

non mi piace la nuvola che rende confusa la visione dei rami della palma

ottime compo e conversione

ciao
paolo

Vito.Coppola
Ottimo colpo d'occhio... Pollice.gif






Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Mar 17 2009, 04:00 PM) *
Concordo... bella foto!!!


Concordo pure io
bruco82
Grazie a tutti! sono proprio felice che vi sia piaciuta...ma l'idea di eliminare la gru non è mia, ma vostra... biggrin.gif

grazie a tutti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.