Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
juan valdez
ciao a tutti ragazzi...ho letto il post nella sezione obbiettivi per quanto riguarda la pulizia ma non riesco a trovare quel magico panno della 3M dove è stata postata anche una foto.Ho girato ben 3 centri commerciali ma neanche l'ombra o addirittura qualcosa di simile.
Se qualcuno fosse cosi' gentile da dirmi dove posso trovarlo o se nelle vostre zone è facilmente reperibile mi contattiiiiii......se disposti a spedirmelo pago le spese di spedizione ed il disturbo...ciao buona serata...
ffrabo
io l'ho trovato al GS, però me lo sono fatto indicare da una commessa, perché da solo non sono riuscito a trovarlo.
Ciao
mi8
...torna sul post, prendi il codice a barre, poi fai coop o auchan, comprane 3,ciao
juan valdez
QUOTE(ffrabo @ Mar 16 2009, 10:48 PM) *
io l'ho trovato al GS, però me lo sono fatto indicare da una commessa, perché da solo non sono riuscito a trovarlo.
Ciao


ma è proprio quello che descrivono nel post? Provero' ancora questo fine settimana a dare un occhiata per supermercati....

QUOTE(mi8 @ Mar 16 2009, 10:51 PM) *
...torna sul post, prendi il codice a barre, poi fai coop o auchan, comprane 3,ciao


grazie MI8
ffrabo
QUOTE(juan valdez @ Mar 16 2009, 10:58 PM) *
ma è proprio quello che descrivono nel post? Provero' ancora questo fine settimana a dare un occhiata per supermercati....
grazie MI8


si è proprio quello del post.
Ciao
juan valdez
QUOTE(ffrabo @ Mar 17 2009, 10:45 PM) *
si è proprio quello del post.
Ciao

ok...questo fine provo auchan e vado con il codice....nel caso nn lo trovassi sarebbe di troppo disturbo chiederti di acquistarli per me?ovviamente ti invio i soldi.se non è troppo comunque,non voglio appofitarne..saluti
the_nis
Io li ho trovati anche alla Slunga e saltuariamente all'iperccop (di solito in offerta ad 1.5 euri in meno), se li cerchi un po' secondo me li trovi.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.