Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Paolosil
Alcune foto realizzate di prima mattina al cimitero monumentale Aldo Rossi a Modena.

D200 + 12 24

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 794.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 787.9 KB

D200 + 104 2,5 ai

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 933.9 KB

Uno scorcio del cimitero ebraico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Vito.Coppola
Un reportage un po' particolare...,sinceramente le prime due sono un po' piatte,la terza la trovo ben fatta... Pollice.gif ,la quarta ha la composizione con il primo piano troppo al centro e tagliato al bordo superiore... Pollice.gif ;il tutto naturalmente secondo il mio modesto parere... unsure.gif






Ciao
Vito
mirko_nk
Ciao, la terza molto bella e profonda...
dario-
Piccolo reportage, la seconda è interessante per il gioco delle simmetrie tra le varie zone.

ciaoo smile.gif

Gufopica
a parte i reportage particolare..
la terza foto della serie è ben eseguita e molto toccante.
Max Lucotti
Sulle foto concordo con Vito.
Però, scusami, volevo dire una cosa.
Purtroppo a tutti capita di dover andare in quei luoghi che hai fotografato ( e alla fine anche definitivamente) e dopo aver visto le tue foto ho pensato che effetto mi avrebbe fatto se, mentro sono li' a rendere visita a qualcuno, fosse arrivato in fotografo a scattare di quà e di là.
E non mi avrebbe fatto molto piacere, mi sembra un pò una profanazione della spiritualità del luogo.
Scusami, ma volevo dirtelo.
Paolosil
QUOTE(photomax2 @ Mar 16 2009, 11:52 AM) *
Sulle foto concordo con Vito.
Però, scusami, volevo dire una cosa.
Purtroppo a tutti capita di dover andare in quei luoghi che hai fotografato ( e alla fine anche definitivamente) e dopo aver visto le tue foto ho pensato che effetto mi avrebbe fatto se, mentro sono li' a rendere visita a qualcuno, fosse arrivato in fotografo a scattare di quà e di là.
E non mi avrebbe fatto molto piacere, mi sembra un pò una profanazione della spiritualità del luogo.
Scusami, ma volevo dirtelo.


Capisco, ma come in tutte le cose dipende da come le si fanno, a parte l'orario, e il fatto che il cimitero di Aldo Rossi è su tutte le riviste di architettura e, potrà sembrare strano, ma viene visitato da tutto il mondo, sono andato in un orario in cui c'erano pochissime persone e ho evitato di fare foto "di quà e di là". Poi ci sono anche persone mie care ed era da tempo che volevo fare alcune fotografie. Di certo con il dovuto rispetto. Non posso negare che però che non ero proprio a mio agio e che ho fatto ben poche foto, rispetto agli scatti che solitamente faccio quando visito altri monumenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.