Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!
Inquadratura molto simile a quelle già proposte (la spiaggetta di Limone non offre chissà che alternative...), cambia un po' la luce...

IPB Immagine


Come sempre, a voi!!
Max Lucotti
Bella anche questa. Luce molto calda, bravo!
Vito.Coppola
Molto bella per composizione e luce delicatissima... Pollice.gif ,noto solo un leggero micromosso sulle pietre... hmmm.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 14 2009, 03:37 PM) *
Molto bella per composizione e luce delicatissima... Pollice.gif ,noto solo un leggero micromosso sulle pietre... hmmm.gif
Ciao
Vito




concoro con Vito .......


ciao Massy
Enrico Grotto
ah giusto, mi stavo dimenticando!! per il micromosso, ci sono delle pietre che sono più che con il micromosso, ma altre no...qualcuno sa dirmi come mai!?? es lampante quella chiara più in basso con quella subito sotto! non sono proprio riuscito a capire...

Grazie per gli interventi!!
Vito.Coppola
QUOTE
mi stavo dimenticando!! per il micromosso, ci sono delle pietre che sono più che con il micromosso, ma altre no...qualcuno sa dirmi come mai!?? es lampante quella chiara più in basso con quella subito sotto! non sono proprio riuscito a capire...


Certo che e' molto strano...tutto il resto sembra perfettamente nitido...,hai scattato a mano libera? o sul cavalletto? se con cavalletto con l'autoscatto o senza?!





Ciao
Vito
Giòdivita
A me sembra un problema di messa a fuoco (gli oggetti messi a fuoco sono su piani diversi e non coerenti rispetto all'opzione selezionata al momento dello scatto, cioè matrix, ponderata centrale o spot).
Anche col micromosso la foto resta molto bella.

un saluto
Giòdivita
sived
Mi piace molto la composizione e la luce, per il micromosso hmmm.gif

Devis
mirko_nk
Enrico, le tue foto hanno uno stile inconfondibile... Tutte sempre molto belle da vedere... e questa non è certo da meno...
CCino (AndreaMorico)
Ottima composizione...colori...i tutto rende una foto bella da vedere e molto profonda!!!
will_
Bello Garda Lake!
Bel colpo Pollice.gif

Ciao,
Willy


vvtyise@tin.it
bella!
Foffonews
Molto bella complimenti!! Pollice.gif
nicolamilani
Bello l'insieme degli elementi: l'acqua, le montagne innevate, le nuvole del cielo. Micromosso a parte (che insomma, secondo me non disturba più di tanto), buona luce e buona foto.

Ciao.
Enrico Grotto
Grazie infinite a tutti! perdonate il ritardo ma ho avuto un po' da fare!
ho scattato su treppiede con scatto remoto...guarda, non so proprio x'!!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Veramente molto bella, complimenti
rrechi
Piacevole da guardare, con un'inquadratura corretta.
alessandro.sentieri
Bello scatto, ottima luce e splendido riflesso.
Più che di micromosso mi sembra che ci sia un problemino di maf.

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
Bella anche questa! Pollice.gif Bellissima luce!

quoto Ale per il micromosso!

Mau
Enrico Grotto
grazie infinite per le belle parole e le dritte datemi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.