Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ember_83
Essendo principiante, espongo qui alcuni dei miei scatti fatti nella mia "città delle fiabe"... per ora solo alcuni, poi ne aggiungerò altri. Sono graditi commenti e consigli!

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
rrechi
Per essere le prime: bravo, per le prime 4.
La quinta non appaga per la troppo chiusura delle ombre, la sesta troppo standard e con un mosso che non mi soddisfa.

Ciao

g.gayas
molto buone, tranne l'ultima che non mi convince appieno.
raffer
QUOTE(rrechi @ Mar 13 2009, 04:41 PM) *
Per essere le prime: bravo, per le prime 4.
La quinta non appaga per la troppo chiusura delle ombre, la sesta troppo standard e con un mosso che non mi soddisfa.

Ciao


Raffaele, trattasi di una leggiadra fanciulla! rolleyes.gif
Comunque concordo nei giudizi.

Raffaele
CCino (AndreaMorico)
mi piacciono tutte le foto...bravo...visto che sei di urbino potremmo vederci per fare qualche scatto!!!!
ps sono di Matelica (mc)
carmine_col
A me piace molto la quarta.... e semplice e abbastanza comunicativa!

Saluti! wink.gif
rrechi
QUOTE(raffer @ Mar 13 2009, 04:49 PM) *
Raffaele, trattasi di una leggiadra fanciulla! rolleyes.gif
Comunque concordo nei giudizi.

Raffaele

Ops, mi correggo ==> BRAVA invece di BRAVO
Ember_83
Grazie mille a tutti! smile.gif

Specifico che l'ultima foto l'ho scattata una notte in cui alcune persone ballavano in piazza! Forse non si capisce che è una danza ma volevo catturarne proprio la dinamicità... che poi l'effetto non sia il massimo, me ne rendo conto...

rrechi, intendi dire che la parte scura è troppo scura? In effetti è vero... personalmente, mi piaceva che rimanesse la "silhouette" del Convento contro il sole che sorge. Forse avrei dovuto anche tagliare tutta la parte in basso.
CCino (AndreaMorico)
Opss scsa pensavo fossi un ragazzo!!!!
allora Brava!!!;)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.