Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Finalmente il sole è ritornato a gettarsi in mare ... non riuscivo a non farvi vedere lo spettacolo che c'era ieri sera! ohmy.gif Un mio classico ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nx:
- controllo immagine: satura
- d-lighting attivo: alto

Photoshop:
- pulitura sporco sensore
- dx 0,1
- curve
- mdc
- firma
- cornice
- ridimensionamento web

Spero vi piaccia ... messicano.gif

Saluti Mau
alessandro.sentieri
Ora riconosco il vero Mandarino: su una bella spiaggia all'ora giusta dai veramente il meglio di te Pollice.gif
A dirtela con franchezza, qua, forse, ti sei fatto prendere un pò troppo la mano nella saturazione dei rossi. Però l'effetto pittorico che sei riuscito ad ottenere ed il dettaglio del primo piano con le bollicine lasciate in battigia dal passaggio del frangente sono davvero un must !!!

Compliments guru.gif
Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 13 2009, 10:26 AM) *
Ora riconosco il vero Mandarino: su una bella spiaggia all'ora giusta dai veramente il meglio di te Pollice.gif
A dirtela con franchezza, qua, forse, ti sei fatto prendere un pò troppo la mano nella saturazione dei rossi. Però l'effetto pittorico che sei riuscito ad ottenere ed il dettaglio del primo piano con le bollicine lasciate in battigia dal passaggio del frangente sono davvero un must !!!

Compliments guru.gif
Ale

Grazie Ale ... guru.gif
... ma ho voluto mettere le mie operazioni in pp proprio per chiarire che non ho toccato singolarmente nessun colore! Il rosso era quello che pennellava nel blu! Era tutto originale! Cioè wonderful! messicano.gif

Saluti Mau
dario-
Perbacco che bella guru.gif che colori e che nitidezza.
Favolosa ohmy.gif


dario
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 13 2009, 10:26 AM) *
Ora riconosco il vero Mandarino: su una bella spiaggia all'ora giusta dai veramente il meglio di te Pollice.gif
A dirtela con franchezza, qua, forse, ti sei fatto prendere un pò troppo la mano nella saturazione dei rossi. Però l'effetto pittorico che sei riuscito ad ottenere ed il dettaglio del primo piano con le bollicine lasciate in battigia dal passaggio del frangente sono davvero un must !!!

Compliments guru.gif
Ale


HO avuto anche io la stessa sensazione di Alessandro.... colori troppo saturi...

Ma te non vivi nella terra... laugh.gif

Complimenti... guru.gif
Fasciolo
Ottima direi...
bella composizione e bellisimi toni....

Complimenti Franco
mauropanichi
a WONDERFUL sight guru.gif
skyler
Dopo questa ...sto pensando di trasferirmi....
rrechi
Ecco il vero Mandarino: un classico !!!


Ecco il vero Mandarino: un classico !!!
CCino (AndreaMorico)
BELLISSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robermaga
Bella, ma condivido pienamente l'analisi di Alessandro. Perfettamente nel tuo stile, ma colori......

Ciao
Roberto
g.gayas
no comment!
roberto depratti
Maurizio queste sono le Tue foto ..... Ognuno di noi ha una spiccata propensione verso l'uno o l'altro genere ....questo è il Tuo.

Molto molto bene!!!

Roberto
Vito.Coppola
Semplicemente affascinante... guru.gif






Vito
Foffonews
Mau ti hanno già detto tutto...che cosa aggiungere??? hmmm.gif
guru.gif guru.gif guru.gif
Franco_
Bello il cielo ma stupendo il bagnasciuga.

Non sono un amante dei colori troppo saturi ma... quando ce vo' ce vo' Pollice.gif
Mauro Villa
QUOTE(g.gayas @ Mar 13 2009, 06:30 PM) *
no comment!

Si prega di astenersi da commenti del genere, non servono assolutamente a nulla e non sono nello spirito del forum. E' assolutamente plausibile criticare una foto che non piace ma bisogna motivare, in caso contrario meglio non scrivere, queste sezioni sono dedicate al confronto tra utenti per aiutarsi vicendevolmente a crescere, non ad innescari inutili e sterili polemiche personali.
Pazzaura
Non ci sono parole, è un capolavoro!
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima inquadratura e colori da favola. Un'altro bellissimo scatto Pollice.gif
Ciao
Max Lucotti
Che tramonto!!!!Bello!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(roberto depratti @ Mar 13 2009, 06:45 PM) *
Maurizio queste sono le Tue foto ..... Ognuno di noi ha una spiccata propensione verso l'uno o l'altro genere ....questo è il Tuo.

Molto molto bene!!!

Roberto



una grande verita'........complimentoni Mau. ... guru.gif guru.gif guru.gif


ciao Massy
g.gayas
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 14 2009, 09:10 AM) *
Si prega di astenersi da commenti del genere, non servono assolutamente a nulla e non sono nello spirito del forum. E' assolutamente plausibile criticare una foto che non piace ma bisogna motivare, in caso contrario meglio non scrivere, queste sezioni sono dedicate al confronto tra utenti per aiutarsi vicendevolmente a crescere, non ad innescari inutili e sterili polemiche personali.

chiedo scusa! ma non era assolutamente mia intenzione nè creare polemiche personali, inutili e sterili, il mio no comment era rivolto puramente alla foto stessa, in quanto come scatto la quale un commento è superlfluo vista la bellezza, tutto quà, se poi con la mia risposta , ho dato adito a pensieri alquanto pregiudizievoli, fuorvianti, e a doppio senso, posso assicurare che non c'è stata volontà nel farlo. grazie.gif
Giòdivita
Ciao Maurizio
Ti riconfermi, affermato ed eccellente pittore della spiaggia. Complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
abyss
Mi associo ai complimenti.
Quando posso, "bazzico" anche io per la spiaggia (dalle mie parti) al tramonto, ma immagini accattivanti come la tua non me ne sono venute mai...
Bravo!
Pino
ValerioMusi
Ottima la luce che hai cercato....
Forse avrei tagliato la parte alta di cielo dato che e' piuttosto piatta rispetto alla parte inferiore....




Valerio
Maurizio Mandarino
grazie.gif a tutti ragazzi per i passaggi ed i commenti ... sempre graditi!

Saluti a tutti.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.