Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
marco.mio
Gentili colleghi subacqueiii... desidero affacciarmi alla fotografia subacquea e per questo volevo riesumare la mia vecchia ma gloriosa coolpix 5700 per tale scopo (anche perchè la D200 non la porto sott'acqua... costerebbe troppo)... ma ho un piccolo problema:

NON RIESCO A TROVARE UNA CUSTODIA NEANCHE A PAGAMENTO!!!!!

Qualcuno sa consigliarmi marca e modello per la coolpix in oggetto?

Grazie 1000
Marco
Gennaro Ciavarella
Marco non è che cambiando sezione la risposta cambia e se te lo dice uno che ha posseduto la 5700 puoi stare tranquillo

le custodie per queste macchine non sono più in produzione da tempo non resta che trovarne, se va bene, di usate

questa domanda è stata già fatta anche tempo addietro e ahimè la risposta non cambia

tu hai provato con nimar, prova anche con ikelite hai visto mai?

su digideep la da presente (ma è da prendere con le molle) come pure quella di bs kinetics che non conosco

le ewa marine sono bustoni di plastica e le lascerei perdere (vanno bene fino a pochi metri di profondità)


aggiungo che stiamo pur sempre parlando di una macchina del 2002 e nel mondo digitale 7 anni sono tanti
marco.mio
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Mar 12 2009, 12:37 PM) *
Marco non è che cambiando sezione la risposta cambia e se te lo dice uno che ha posseduto la 5700 puoi stare tranquillo

le custodie per queste macchine non sono più in produzione da tempo non resta che trovarne, se va bene, di usate

questa domanda è stata già fatta anche tempo addietro e ahimè la risposta non cambia

tu hai provato con nimar, prova anche con ikelite hai visto mai?

su digideep la da presente (ma è da prendere con le molle) come pure quella di bs kinetics che non conosco

le ewa marine sono bustoni di plastica e le lascerei perdere (vanno bene fino a pochi metri di profondità)
aggiungo che stiamo pur sempre parlando di una macchina del 2002 e nel mondo digitale 7 anni sono tanti


ikelite ne produceva una ma adesso è fuori produzione, ho già visitato il sito digideep e l'unica custodia che si trova in giro sembra essere appunto quella molla!!! (che non prendo in considerazione!

Comunque Grazie
Marco
sauro.bettocchi@tin.it
Ti ho risposto nell'altra sezione ,ma ripeto.
Lo scafandro lo produce la 10BAR e lo puoi acquistare da www.unterwasserkamera.at.
Mi pare costi € 680,00 però verifica sul sito
Ciao
Sauro
Gennaro Ciavarella
Sauro a me non risulta che 10bar la produca più

sul sito poi non c'è nessuna notizia sulla custodia per 5700, sei proprio sicuro?
sauro.bettocchi@tin.it
Si ,sono solo certo che www.unterwasserkamera.at l'abbia a catalogo,forse fondo di magazzino,non so l'unica è provare ad acquistare.
Dopo essere entrato nel nel sito www.unterwasserkamera.at,nella colonna a sinistra "CATEGORIES",sottocategoria-Compact Housing,cliccando si aprono tutte le custodie compatte commercializzate,propio la prima è quella della 10Bar per 5700e 8700.
Ciao.
Grandissime le foto da te pubblicate di recente.
Sauro
Gennaro Ciavarella
infatti penso proprio che l'unica sia cercare così e unterwasser è probabile abbia qualcosa

grazie per i complimenti ma sono immeritati
sauro.bettocchi@tin.it
Come sempre, i grandi sono grandi anche nella modestia.
sauro
Massimo Mazzitelli
QUOTE(marco.mio @ Mar 12 2009, 11:41 AM) *
Gentili colleghi subacqueiii... desidero affacciarmi alla fotografia subacquea e per questo volevo riesumare la mia vecchia ma gloriosa coolpix 5700 per tale scopo (anche perchè la D200 non la porto sott'acqua... costerebbe troppo)... ma ho un piccolo problema:

NON RIESCO A TROVARE UNA CUSTODIA NEANCHE A PAGAMENTO!!!!!

Qualcuno sa consigliarmi marca e modello per la coolpix in oggetto?

Grazie 1000
Marco

Se vuoi risolvere il tuo problema, visto che sarà difficile trovare la custodia dedicata, ti consiglio allora una custodia non dedicata, cioè uno scafandro universale come ad esempio la EASY SNAP della Easydive....

Si ok non hai il controllo totale della fotocamera però, salvo che tu riesca a trovare la sua custodia, ho fai così o cambi fotocamera....
Gennaro Ciavarella
che è una bella cacciata di sangue cerotto.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Marco!
che ti ha risposto unterwasserkamera? lo hai contattato?
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.