Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franion
Quando ci vuole bisogna dirlo: un grande ringraziamento alla nital per
la loro gentilezza e disponibilità.
qualche settimana fa mi è arrivato il battery grip, al quale in teoria non avrei
avuto diritto. ma loro hanno voluto lo stesso "accontentare" un loro
"affezionato" cliente! grazie ancora e complimenti per la serietà!
g.gayas
questo puo' far solo piacere, ma se dovesse accontentare tutti gli affezionati d'italia, andrebbe in rosso! messicano.gif
lhawy
se non ne avevi diritto, forse non era il caso di sbandierare ai 4 venti il favore che ti hanno fatto in qualità di "affezzionato cliente"
Gufopica
bel gesto..
certamente chissa quanti nikonisti come me sono affezionati da anni decine di anni..
complimenti per il battery..un gran accessorio.
franion
QUOTE(lhawy @ Mar 11 2009, 05:18 PM) *
se non ne avevi diritto, forse non era il caso di sbandierare ai 4 venti il favore che ti hanno fatto in qualità di "affezzionato cliente"


diciamo che ne avevo diritto, ma che se avessero voluto "cavillare" avrebbero potuto. ho comprato la D700 il 26 novembre e l'ho registrata il 27 novembre.
Giacomo.B
Son contento della tua soddisfazione nel ricevere questo utilissimo accessorio in regalo!!

Sposto la Discussione al Bar..

Saluti

Giacomo
franion
QUOTE(Giacomo.B @ Mar 11 2009, 05:58 PM) *
Son contento della tua soddisfazione nel ricevere questo utilissimo accessorio in regalo!!

Sposto la Discussione al Bar..

Saluti

Giacomo


in effetti è più indicato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.