Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.4 KB
bruco82
Ciao...la foto non mi convince molto...è hdr?non sono amante di questa tecnica...biggrin.gif ne hai una senza auto e con colori normali?sono sicuro che è molto bella...daiiii biggrin.gif

ciaociao
Luca
alessandro.sentieri
Tralasciando qualsiasi commento su hdr, tone mapping, ecc... , che a me non entusiasmano più di tanto, almeno quando sono piuttosto evidenti, mi sembra che tu sia stato un pò penalizzato da una luce non ottimale.
La composizione, con la strada in quel punto, può starci.
Però se tu avessi ripreso l'auto qualche metro più avanti e un pò più mossa avresti ottenuto tutt'altro effetto (ovviamente: facile a dirsi stando comodamente seduto alla scrivania... ).

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Bella molto dinamica!!!!!!!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la composizione anche se gli artefatti dell'Hdr sono piuttosto evidenti.
Gufopica
nel complesso non male..ma perdona la mia sincerità mi hai abituato a scatti migliori.
wink.gif
Gabriele.Carpinelli
Grande senso di dinamismo e colori del cielo molto belli, complimenti vivissimi! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao nell'insieme lo trovo un buono scatto ......anche se questa tecnica non mi fa impazzire ......

ciao massy
Geipeg

Peccato per il cielo reso artificioso da un alone blu che sconfina oltre la cima dei monti all'orizzonte e le restanti zone grigiastre/scolorite che ne smascherano l'artificiosità, finendo per stonare senza mezze misure con il fine contrasto e il particolare cromatismo del paesaggio.

Con la giusta mascheratura del cielo, sarebbe uno scatto splendido e di sicura efficacia.
Vito.Coppola
Non male come risultato finale... wink.gif ...poi si sa gli hdr e una questione di gusti...






Vito
Foffonews
La foto si lascia guardare volentieri e non è niente male!!
Complimenti!!
roberto depratti
Non sono amante del genere, ritengo comunque che la luce non Ti abbia aiutato granchè.

Roberto
mauropanichi
Comunque ringrazio tutti,certo è un tema che può piace o meno,ma lo trovo affascinante,crea una luce bella e tridimensionale,si vedo spesso delle immagini nei spot pubblicitari,e nei video.La foto non mi dispiaceva perchè avevo l'idea di una pubblicità dove la macchine rompe in un atmosfera strana.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.