Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexvale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 968 KB
camminata in montagna dopo la grande nevicata dei giorni precedenti 07/03/09
prime foto verso le dieci del mattino poi verso le 13 e l'ultima verso le 16 prima di tornare a casa
mirko_nk
Che bella la neve!!!! Una buona serie di immagine con l'ultima che spicca fra tutte... Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Concordo..l'ultima è la più belladella serie...bella comosizione....bella bella!!!!
Massimiliano C. Scordino
bellissima serie di scatti .......manca solo un po' di neve.... laugh.gif laugh.gif


la quarta in assoluto la mia preferita .....



complimenti .... guru.gif



ciao massy
alexvale
grazie.gif grazie a tutti un pò alla volta spero di imparare ad usare bene la mia D300,anche se devo dire che le condizioni della neve e la forte luce del solemdelle ore centrali non mi hanno aiutato pensate che il più delle volte dovevo stare attento a non cadere e sprofondare nella neve quindi ero un pò limitato dal fatto di dover proteggere dalla neve la mia amataD300
Gufopica
complimenti che serie!!!!!!!!!!!!
davvero piacevole.
l'ultimo scatto è davvero strepitoso..
inquadratura al top e bilanciamento del bianco perfetto..
grande.
guru.gif
g.gayas
scatti semplici ma gradevoli, le mie preferite la penultima per la ripresa dal basso, anche se hai tagliato le cime, l'ultima per la compo.
alessandro.sentieri
Bella serie, l'ultima la migliore.

Ale
rrechi
Quest'anno la neve non è certo mancata: buoni scatti per ricordarlo.
dario-
Perbacco quanta neve ohmy.gif

Splendida serie.

dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.