Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Riccardo1104
Ciao a tutti e scusatemi... volevo fare una prova e postare una foto.. dopo anni di compattine finalmente una d300 nelle mani.. l'ultima relflex era una f90x... e nel riavvicinarmi a questo mondo grazie anche a voi che vi leggo spesso vorrei imparare a fare qualche fotina almeno decente quindi se ci riesco comincerò a postare qualcosa per ricevere le vostre critiche... è solo una prova anche per imparare a postare... IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MBGrazie!
mirko_nk
Bene un altro umbro nel forum..... Per essere una prova non è male, certo il soggetto non è interessantissimo. Ti consiglio di postarle con una grandezza di 400-500 kb massimo...

A presto
rrechi
Benvenuto tra noi.
Riccardo1104
QUOTE(mirko_nk @ Mar 10 2009, 03:30 PM) *
Bene un altro umbro nel forum..... Per essere una prova non è male, certo il soggetto non è interessantissimo. Ti consiglio di postarle con una grandezza di 400-500 kb massimo...

A presto



ahh ok grazie del consiglio non lo sapevo.. era troppo grosso il file.. si sono di Perugia... e concordo con il soggetto poco interessante ma le altre con soggetti più interessanti mi sono venute una schifezza che mi vergognavo a postarle...
Gufopica
ciao per esser uno scatto di prova come dice Mirko..non è male..
wink.gif
mirko_nk
QUOTE(Riccardo1104 @ Mar 10 2009, 03:39 PM) *
ahh ok grazie del consiglio non lo sapevo.. era troppo grosso il file.. si sono di Perugia... e concordo con il soggetto poco interessante ma le altre con soggetti più interessanti mi sono venute una schifezza che mi vergognavo a postarle...


Non farti problemi.... nessuno qui in questo forum è perfetto, ne tanto meno è nato imparato....

Il mio consiglio è scatta scatta scatta e poi posta posta posta e vedrai che in molti ti aiuteranno....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 10 2009, 03:30 PM) *
Bene un altro umbro nel forum..... Per essere una prova non è male, certo il soggetto non è interessantissimo. Ti consiglio di postarle con una grandezza di 400-500 kb massimo...

A presto



ben venuto ...ciao Massy
Vito.Coppola
Benvenuto nel forum...foto non male...occhio alla sovraesposizione delle luci... wink.gif





Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.