Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ferdero
Vorrei mostrarvi alcuni scatti fatti ieri al tramonto...sono alle prime armi perciò ogni critica-commento è ben accetta...questi sono gli scatti originali(convertiti solo da raw a jpeg), in pp non ho fatto nulla...vorrei anche capire cosa potrei e come ritoccare in pp queste immagini...grazie mille!
alessandro.sentieri
La prima è, a parer mio, l'unica che avrebbe potuto essere significativa.
Però secondo me così com'è la silouette dell'albero si confonde un pò con quelle degli alberi retrostanti. Forse abbassandoti avresti potuto ottenere una composizione migliore.
Le altre due sono un pò troppo scolastiche, avresti dovuto cercare un primo piano significativo per valorizzare i bei colori del cielo.

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
La mia preferita è la 2°...sia come composizione e come soggetto...la vedo molto rilassante e non confusionale come le altre!!!
in pp toccherei solo un po il contrasto e la luminosità per difetto!!!
complimenti!!!
robermaga
Concordo con Alessandro, Comunque non ti scoraggiare e cerca non non mettere "troppa roba" nelle foto.

Ciao
Roberto
mirko_nk
Anche io concordo con Alessandro....
rrechi
Sembrerà strano , ma il grande fiume, che di suo offre bellissimi panorami e scorci, è difficile da fotografare.

Proprio qualche giorno orsono, anch'io non sono rimasto soddisfatto dei miei scatti in località Mantova.

Ferdero
ringrazio tutti per il passaggio e per i preziosi commenti...essendo all'inizio ne farò tesoro per i prossimi scatti! grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao ......anche secondo me la prima e la migliore della serie.......un gnd ti avrebbe aiutato ....ma con un po' di pp.....a mio avviso puo' migliorare un po'......



ciao Massy
Vito.Coppola
Concordo in pieno con Ale...






Vito
Ferdero
Grazie a Massy e Vito per il passaggio e il commento...

@Massy cosa potrei toccare in pp per migliorare un po' la foto?
Ferdero
nella stessa serie di scatti ho trovato questa e come per le precedenti vorrei proporvela per avere consigli e commenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.