Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Danieluke
Vi posto qualche scatto fatto Venerdi a BRITMANIA Sash All Firenze. Ho scattato con una D80 a 1600 ISO con il 50mm f 1.8 senza flash, sfruttando solo le luci del palco. Non sono venute un gran chè e ho dovuto lavorarle un po in post produzione spero che vi piacciano.

PS: quelle che ho fatto all'emulo di Freddy Mercury che hanno dei colori particolari non sono state ritoccate, sono così come le ho scattate. Prego postare commenti mi servono per capire dove ho sbagliato anche perchè non ho mai fotografato ad un concerto. grazie.gif
Danieluke
Eccone altre tre.
Danieluke
QUOTE(Danieluke @ Mar 9 2009, 12:11 PM) *
Eccone altre tre.

carmine_col
Le prime quattro del primo post, mi piacciono molto.... mi piace molto il taglio che sei riuscito a dare nonostante il 50ino.... (santo cinquantino, quante volte ci tira fuori dai guai........)

Saluti! wink.gif
g.gayas
le trovo tutte molto belle, ben composte, sinceramente non saprei su cosa consigliarti. hmmm.gif
Danieluke
Grazie ragazzi per i commenti, sono contento che vi siano piaciute. Sinceramente non speravo in commenti positivi grazie.gif grazie.gif
Danieluke
Merito del 50ino.
Pierangelo Bettoni
non hai sbagliato, son belle, la pirma serie sembra scattata proprio in quel periodo e la seconda serie freddymercuriana pure.
Bravo !
Danieluke
Grazie grazie.gif Pierangelo per il giudizio .Approposito me ne ero dimenticata una hihihihihihihihi.
Danieluke
Eccone un'altra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.