Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

con F11 si vedono meglio PC.gif
alessandro.sentieri
Ciao Ste.
Due splendide immagini, perfettamente nel tuo stile: la prima una tua oramai classica pano, la seconda un'altrettanto tua classica silouette con tantissimo cielo.
E a me piacciono moltissimo!!!

Saluti
Ale
mirko_nk
Due foto dalle tonalità splendide.... La seconda ha un gioco di pennellate di colore pastello splendido...

Anche questa volta i nostri occhi ti devono ringraziare...
SMItaly
Molto belle, sia per la composizione, sia per i colori, che hai saputo esaltare con una PP adeguata. Pollice.gif
Gufopica
ciao Stefano..
due scatti sempre perfetti come è il tuo stile.
complimenti.
Vito.Coppola
La seconda e' meravigliosa....complimenti Stefano guru.gif guru.gif






Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
Complimenti Stefano ... per due classici del tuo repertorio reinterpretati magistralmente! Pollice.gif

La seconda super! guru.gif

Saluti Mau
pri
le trovo entrambe splendide ma la seconda ha una marcia in più!

bravo, pri
roberto depratti
Ahhhhhhhhhhhhhhhh,
ecco dove Ti sei cacciato ieri, mentre io ero schiacciato tra 2000 fotografi a San Felice sul Panaro ......

Molto belli Tuoi scatti "Stè", in particolare prezioso il secondo, dove l'ampia zona di cielo è studiata a dovere rispetto alla piccola porzione di terra.

Ecco, secondo me, in questo scatto è racchiusa una lezione completa relativa:

- la Composizione;
- Accoppiamento Esposimetrico;

Roberto
bruco82
Fantastiche Stefano...la seconda la mia preferita...ma entrambe hanno dei colori bellissimi!!:D

ciao
Luca
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!
P.S.
questi sono i primi scatti realizzati con il polarizzatore della Cokin (P164)
P.S.2
ancora una volta la mia teoria: "parti senza una meta e vedrai che porti a casa dei buoni scatti" non ha sbagliato...
ero partito con l'intenzione di provare il pola su un fiume, ma poi la location feva schiva (per dirla in dialetto reggiano messicano.gif ) ed ero già pronto a tornare a casa quando sulla strada del ritorno ho trovato una stradina che non avevo mai percorso e, come già mi è successo tante altre volte con altri soggetti, ho trovato un punto di osservazione del Castello di Rossena davvero splendido a mio avviso cool.gif
robermaga
La seconda ha un cielo con dei colori da favola. Pollice.gif .

Ciao
Roberto
rrechi
Veramente belle, Stefano, sia per compo, che per idea, che per i colori ==> Bravo
frabarbani
Cielo strepitoso nella seconda immagine!!!
Complimenti!
fra
g.gayas
due ottimi scatti stefano, il 2° forse ha un po' troppo cielo, ma non guasta di sicuro. Pollice.gif
mauropanichi
La prima non mi trasmette niente,la seconda è una bella foto,composizione che prediligo,tanto spazio al cielo e poco alla terra.

Un saluto.
Massimiliano C. Scordino
ciao Ste ....e che devo dire se non .... guru.gif guru.gif guru.gif

belle entrambe ma la seconda ......che spettacolo di cielo .....


ciao Massy
Enrico Grotto
Quelle pennellate sono eccezionali per tingere questo cielo!! oh scusa, non è un dipinto...fantastiche Ste! ma la verticale!!!

Compliments, Enrico
Andras.Gyorosi
La seconda, la seconda! guru.gif Un cielo da brivido nel tuo stile che me gusta e non poco! messicano.gif

Andras
Foffonews
A me piace molto la prima...bellissima!! guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissime come sempre...la seconda la mia preferita....complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
will_
Rosso di sera... che colpi! Che invidia!
Molto belle tutt'e due.

Complimenti,
Willy
Max Lucotti
La seconda per me è la migliore. Notevole le pennellate di colore nel cielo. Nella prima avrei spostato il castello a ds o a sn, non al centro. Così è troppo statico.
Bravo
vvtyise@tin.it
molto belle, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.