Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
un altro giorno è andato...diceva un grande cantautore italiano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.4 KB

buona serata a tutti
Marco
Maclane
Sono felice di essere il primo che dice che è bellissima!

PS: che hai cambiato firma?
rrechi
Come al solito un buono scatto, Marco.
Marco Vegni
grazie mille mi fa piacere che ti sia piaciuta...

laugh.gif la firma? Diciamo che mi diverto...è un gioco stilistico...che rasenta la pazzia laugh.gif ...ogni giorno ne provo una nuova dipende da come sogno la notte....

ciao ciao e grazie mille ancora
Marco

QUOTE(rrechi @ Mar 8 2009, 09:27 PM) *
Come al solito un buono scatto, Marco.


...non ti avevo visto scusami...ti ringrazio tantissimo per il tuo commento e per il fatto che il mio scatto ti sia piaciuto...

Lo scatto è fresco di serata...fatto a Roccastrada in provincia di Grosseto. Mi sono soffermato ad ammirare il bellissimo tramonto che c'era ed ho scattato al volo...volevo portarmelo a casa...
Giòdivita
Ciao Marco

I tramonti sono sempre affascinati, e un fotoamatore di paesaggi non n'è mai sazio. Ogni volta che ne guardi uno è come provare una nuova emozione, e questo tuo, eseguito perfettamente, risponde a questi canoni. Complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
mirko_nk
Un classico ben realizzato...
Marco Vegni
Grazie mille Giò...parole sacrosante quelle che hai scritto. Ti metti li e guardi il tramonto...eppure è sempre uguale...i colori sono quelli...un tramonto verde non l'ho mai visto...Però rimani affascinato e che fai...non te lo porti dietro? O come ho scritto sopra...non te lo porti a casa? Sarà per sempre li con te...
I tramonti sono romantici, sono poesia, sono attrazione per l'occhio e per l'anima e nessuno di noi smetterà di rubarli...

grazie mille per quello che hai scritto

un saluto immenso
Marco

QUOTE(mirko_nk @ Mar 8 2009, 09:54 PM) *
Un classico ben realizzato...



Grazie mille Mirko per il passaggio e per il commento

ciao ciao
Marco
ValerioMusi
Ciao Marco,ottima la scelta del taglio Quadro...




Valerio
Marco Vegni
Ciao Vale...grazie mille

un salutone
Marco
alessandro.sentieri
Bravo Marco, hai sfruttato alla grande un bel momento di splendida luce.

Saluti
Ale
Marco Vegni
grazie mille Ale per essere passato ed aver commentato... grazie.gif grazie.gif grazie.gif

ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Marco adoro i tramonti e questo e davvero bellissimo ....gran bella luce ....... Pollice.gif Pollice.gif


complimentoni .....


ciao Massy
Marco Vegni
Grazie mille Massy...grazie per quello che hai scritto...

ciao ciao
Marco
SMItaly
Che dire:
bella foto, bel taglio, ottima realizzazione tecnica. Pollice.gif
La nuova firma serve a pubblicizzare il sito web?

Saluti
Foffonews
Un tramonto molto gradevole!!
Complimenti!!
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per gli ultimi interventi mi hanno fatto molto piacere...

@SMItaly: la firma non serve a pubblicizzare il sito web...è sempre stata questa da due anni a questa parte l'unica cosa che ho cambiato nel tempo sono stati il carattere e la grafica.

ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Davvero un bel scatto Marco...complimenti come sempre....non scatti mai a caso...bravo!!!







Ciao
Vito
Gufopica
grande scatto..Marco
come di tua abitudine..posare questi tipi di scatti.
complimenti.
a me personalmente piace molto ache come firmi le foto.

Marco Vegni
Grazie vito e grazie Matteo...mi fa paicere che lo scatto vi sia piaciuto.

La firma non fa testo a livello di rendimento fotografico la inserisco soprattutto per rimancare il copyright della foto...a volte in giro per la rete capita di rivedere qualche tua foto...ma sotto il nome di altro autore quindi è bene provarle tutte.

ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
COMPLIMENTI! Pollice.gif Tutto perfetto Marco ... ottime scelte bel bilanciate danno un'eccellente foto!

Saluti Mau

P.S. Marco quando ti stufi della tua firma puoi sempre mettere mano alla mia! Ha bisogno di un restyling! laugh.gif
Fasciolo
Ottimo scatto....
mi piace molto...ben realizzato e colori bellissimi..
Franco
pri
scatto realizzato davvero molto bene.

complimenti, pri
roberto depratti
Avrei soltanto eliminato la parte più scura in alto, in quanto risulta chiazzata a macchia. Almeno questo è l'effetto sul mio monitor.

Comunque bello scatto, bravo Marco.

Roberto
Ennio78
sarà scontata, sarà classica...ma quando la vedo mi fermo ad ammirare quanto sia bello il sole! regala una forte emozione(a me) questa foto!

bravo marco!

enno
robermaga
Di questa foto mi piace tutto Pollice.gif tranne, il cielo in alto troppo scuro e la firma trrrrroooooppo grande.

Ciao
Roberto
frabarbani
Ottima scelta compositiva: elegare il sole ad un margine del frame per concentrare l'attenzione sui disegni delle nuvole nel cielo!
Ottima realizzazione, mi piace!
fra
Enrico Grotto
semplice quanto bella!
la vedrei bene anche senza la parte scura in alto, ovvio perderesti il taglio...

Enrico
Andras.Gyorosi
Personalmente non vado matto per i tagli quadrati ma nel questo caso mi tocca fare l'eccesso! Semplice ma molto piacevole! Complimenti Marco!

Un salutone!
Andras
g.gayas
adoro i tramonti e questo non fà eccezione. ottimo. Pollice.gif
ne approfitto. grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.1 KB
Marco Vegni
Un grazie infinito a tutti per i vostri commenti. La parte del cielo alta e più scura l'ho inserita per un semplice motivo che si puà capire dal titolo. Il giorno che se ne va viene messo in risalto dal tramonto, ma lo vedevo ancora di più puntualizzato dando un piccolo spazio a quello che viene dopo...il buio della notte...il divenire dei momenti che scandiscono la fine della giornata. Quello che c'è adesso e quello che arriverà dopo.

@Maurizio: se vuoi ci mettiamo le mani immediatamente sulla tua firma...


ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.