Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Zebra3
Batman, scusa, me è la foto di una copertina?

Eliminata la cornice, il taglio mi piace
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 865.8 KB
Armando81
A me piace parecchio la conversione in bw...
Hai usato un filtro rosso in post produzione?
Complimenti!

Armando
rrechi
Buona conversione, complimenti
mauropanichi
QUOTE(Armando81 @ Mar 8 2009, 04:02 PM) *
A me piace parecchio la conversione in bw...
Hai usato un filtro rosso in post produzione?
Complimenti!

Armando

grazie.gif a tutti,ho usato in ripresa un polarizzatore,la conversione è stata eseguita con i plugin di PS Nik efex.
Maclane
Bellissima!, la conversione è fantastica, io anche uso il Nik efex e lo trovo favoloso come plugin, la conice gigante mi piace.. ma io ci sto in fissa quindi sono di parte smile.gif
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.9 KB
mirko_nk
La prima a mio avviso ha una buona conversione BN, ma un taglio non entusiasmante. La seconda, che invece ha un bel taglio e un bel soggetto, pecca un pochino di conversione....
alessandro.sentieri
Personalmente nelle conversioni aprirei un filino i neri che così mi sembrano un pò troppo chiusi.
E' un difetto che ho riscontrato nel plugin preconfezionati come quello di NikEfex (e anche in altri), ovvero la difficoltà di trovare un bilanciamento perfetto tra luci e ombre.
Poi, si sa, son gusti (nei binero più che mai...)

Ale
Foffonews
Molto bella la seconda, ha una compo più curata!!
Gufopica
ciao batman62,
sicuramente due buoni scatti davvero con conversioni in bw perfette.
la seconda la trovo con una piccola marcia in più,l'inquadratura che hai utilizzato mi piace parecchio.
Vito.Coppola
Due bei scatti con una buona conversione....in particolar modo la seconda...





Vito
Maurizio Mandarino
La seconda per compo e la prima per conversione! Pollice.gif

Complimenti per la personalità ... manifesta anche nel coraggio a proporre queste cornici! laugh.gif

Saluti Mau
pri
come composizione preferisco decisamente la seconda, come conversione la prima.

complimenti, pri
roberto depratti
Il BW mi piace, bravo. In particolare i toni della prima. Attenzione: la seconda era anche più difficile, per via delle ombre presenti sul prato.

A livello "Compo" opto anch'io per la seconda con untaglio più panoramico partendo dall'inizio in basso dell'ombra a sx, ovviamente includendola tutta.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.