Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Fatta stamattina in compagnia del mio mitico amicone Massimiliano73, imperterriti all'alba come 2 vichinghi!!! messicano.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Spero vi piaccia.... rolleyes.gif
Giòdivita
Eh si che mi piace, inquadratura, composizione e in particolare il dinamismo dell'onda. Complimenti

un saluto
Giòdivita
frabarbani
Bella questa!!! Ottime la composizione, esposizione e soprattutto la scelta del tempo... ottimo mosso creativo!
Complimenti,
fra
mariomc2
Ottimo il contrasto tra staticità della pietra e dinamismo dell'acqua, ontrasto esaltato dall'inquadratura.
In poche parole: mi piace.
Vito.Coppola
Una luce molto delicata..... Pollice.gif






Ciao
Vito
rrechi
SI, SI, ci siamo ... molto bella

Foffonews
Grazie ragazzi per la visita, sono contento che vi piaccia...ne allego un'altra della stessa serie ma con composizione diversa...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Foffonews
Un'altra a completamento di questa serie...spero vi piaccia!! rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
will_
Buona le serie secondo me Pollice.gif ; la prima è quella che preferisco.

Complimenti,
Willy
Maclane
belle belle, come dice Giòdivita ottimo il dinamismo dell'acqua smile.gif
mirko_nk
Ciao mitici!!!! La prima e la terza sono belle, ma la seconda è magnifica... Pollice.gif
Foffonews
Grazie a tutti per il commento e passaggio!!!

QUOTE(mirko_nk @ Mar 8 2009, 09:37 PM) *
Ciao mitici!!!! La prima e la terza sono belle, ma la seconda è magnifica... Pollice.gif

Sono contento che ti piacciano Mirko...anche stamattina io ed il Massy abbiamo passato proprio una bella mattinata spensierata!! biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirco sono rientrato ora dl compleanno della piccola .........complimentoni bellissima serie mi piacciono tutte e tre ma la seconda guru.gif guru.gif favolosa........

allora tra una chiacchera e l'altra sei riuscito a scattare due fotine laugh.gif laugh.gif

un saluto Massy.....

alessandro.sentieri
Le prime due sono davvero splendide, complimenti, soprattutto per la perfetta scelta del tempo di scatto.
Nell'ultima a me personalmente disturba un pò il disco solare così presente e, ovviamente, bruciato.

Saluti
Ale
Foffonews
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 8 2009, 10:19 PM) *
ciao Mirco sono rientrato ora dl compleanno della piccola .........complimentoni bellissima serie mi piacciono tutte e tre ma la seconda guru.gif guru.gif favolosa........

allora tra una chiacchera e l'altra sei riuscito a scattare due fotine laugh.gif laugh.gif

un saluto Massy.....

Si Ciccio qualcosina è venuto fuori di decente....poi facci vedere qualcosa di serio anche tu...mi raccomando!!
Grazie per l'ottima mattinata passata insieme!! wink.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 8 2009, 10:40 PM) *
Le prime due sono davvero splendide, complimenti, soprattutto per la perfetta scelta del tempo di scatto.
Nell'ultima a me personalmente disturba un pò il disco solare così presente e, ovviamente, bruciato.

Saluti
Ale

Grazie Alessandro sono felice che ti piacciano...grazie del passaggio!
Foffonews
QUOTE(WillEno @ Mar 8 2009, 08:59 PM) *
Buona le serie secondo me Pollice.gif ; la prima è quella che preferisco.

Complimenti,
Willy

Grazie del passaggio e commento!! grazie.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto molto bella la prima complimenti!!!!!!!
Maurizio Mandarino
Ciao Mirco complimenti tre scatti ben studiati e ottimamente realizzati! Pollice.gif La seconda su tutte!

Ora ho capito perchè Massi ha fatto delle compo un pò più sacrificate! Lampadina.gif Il posto migliore te lo sei preso tu! laugh.gif E vista la foto allegata che ti riguarda: "Non ha avuto il coraggio di dirti niente! E chi ti sposta" laugh.gif

Salutoni Mau
Foffonews
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 10 2009, 10:28 AM) *
Ciao Mirco complimenti tre scatti ben studiati e ottimamente realizzati! Pollice.gif La seconda su tutte!

Ora ho capito perchè Massi ha fatto delle compo un pò più sacrificate! Lampadina.gif Il posto migliore te lo sei preso tu! laugh.gif E vista la foto allegata che ti riguarda: "Non ha avuto il coraggio di dirti niente! E chi ti sposta"

Salutoni Mau

Grazie Maurizio sono felice che ti siano piaciute le mie fotine..... grazie.gif

No no, io sono il gigante buono ...se c'è un birbante quello è il Massy!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.