Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
linosr77
ciao sono lino,
Mi sono avvicinato alla fto sportiva ed in particolare il calcio,seguendo il siracusa,ma non riesco a trovare la strada giusta per avere le autorizzzazioni per stare a bordo campo.
Potresti darmi qualche consiglio per iniziare.
Grazie
g.gayas
purtroppo dagli spalti è molto difficile e arduo riprendere le azioni, a meno chè tu non disponga di teleobiettivi molto potenti. l'unica modo è stare vicino al bordo del campo, solitamente ai lati della porta, ti servirebbe in questo caso un pass di quelli che usano i fotogiornalisti!
dema
Comincia dal basso, proponi a qualche squadra di terza categoria o anche di livello più alto degli scatti gratis in cambio della possibilità di entrare a bordo campo, a quel punto devi solo chiedere il permesso all'arbitro che non te lo negherà sicuramente.

Se dimostrerai di essere bravo uscirai su qualche pubblicazione locale, poi se la fortuna ti assiste magari...
Beppeiaf
Per entrare in campo devi chiedere alla squadra di casa che organizza la partita, prima dell' inizio lasci una copia dei tuoi documenti all' arbitro ed entri.
Le squadre non professionistiche ti fanno entrare senza problemi se prometti di regalare loro qualche foto.
Quando sei in campo cerca di rimanere sui lati corti del campo e a distanza dalla linea bianca,i non muoverti tanto mentre stanno giocando
armus
La strada e come ti hano riferito ,lavorare gratis per un bel di tempo.Fai un giro nelle redazione dei giornali locali,disposto di lavorare gratis per loro.Pero prima di arrivare alla Siragusa che mi pare se non sbaglio milita in serie c lega pro,allenatti con le scuadre di prim o seconda categoria.Con loro puoi guadagnare un po di soldi.Le scuadre a livelo piu alte e difficile che i giocatori chiedano le foto.Per loro come se non esisti,fregati.o pure con i sitti web che tratano calcio locale . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.