Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Ieri pioveva (come oggi) e non potevo uscire. Quindi ho aperto la finestra di casa ed ho messo la macchina sul davanzale.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.1 KB
rossanop
tramonto inusuale, bello l'effetto del colore con la silouette
Andry81
Uno scatto che trasmette relax, dopo il tramonto si va a riposare tra le mura domestiche. Mi piace proprio.

Andrea
Zebra3
Eh eh, niente tramonto. Erano le 23.05. Il cielo rosso luminoso è l'effetto di due fattori. 1) Tempo lungo (30 secondi) e città subito dietro la collina, che con le sue luci colorava le nuvole.
rrechi
Ci eravamo cascati !!!
g.gayas
QUOTE(Zebra3 @ Mar 7 2009, 03:04 PM) *
Eh eh, niente tramonto. Erano le 23.05. Il cielo rosso luminoso è l'effetto di due fattori. 1) Tempo lungo (30 secondi) e città subito dietro la collina, che con le sue luci colorava le nuvole.

perdonami ma lo scatto non mi trasmette nulla di particolare! chiamasi poi inquinamento luminoso, forse è proprio questo che ha penalizzato lo scatto a mio giudizio! rolleyes.gif
mirko_nk
Scatto semplice, secondo me senza pretese, ma d'effetto...
Zebra3
QUOTE(g.gayas @ Mar 7 2009, 03:07 PM) *
perdonami ma lo scatto non mi trasmette nulla di particolare! chiamasi poi inquinamento luminoso, forse è proprio questo che ha penalizzato lo scatto a mio giudizio! rolleyes.gif


Non c'è bisogno di scusarti, hai solo espresso il tuo parere, ma quel che si chiama inquinamento luminoso forse non l'avresti colto se non te l'avessi detto io.
Foffonews
Bei colori...
g.gayas
QUOTE(Zebra3 @ Mar 7 2009, 03:17 PM) *
Non c'è bisogno di scusarti, hai solo espresso il tuo parere, ma quel che si chiama inquinamento luminoso forse non l'avresti colto se non te l'avessi detto io.

infatti! peccato che in fotografia astronomica è una della nozioni base! IMHO texano.gif
Vito.Coppola
Un rosso fuoco...che sicuramente non passa inosservato... Pollice.gif






Ciao
Vito
Zebra3
QUOTE(g.gayas @ Mar 7 2009, 05:00 PM) *
infatti! peccato che in fotografia astronomica è una della nozioni base! IMHO texano.gif



E cosa c'entrano le basi fi fotografia astronomica con la mia foto?
mircob
Ciao Zebra la foto è sicuramente d'effetto, ma il 1°piano è un pò caotico secondo me.
Ciao Mirco.
Zebra3
Grazie a tutti per l'attenzione :-)
alessandro.sentieri
Ciao.
Dal davanzale vedi un pò troppa roba, forse, a gusto mio, se tu avessi potuto stringere un pò di più isolando qualche elemento l'immagine sarebbe risultata più interessante.

Saluti
Ale
Zebra3
Sono un po' perplesso. Come si fanno a selezionare degli elementi che si intersecano? Ad esempio, per tagliare l'albero a sinistra della casa, avrei dovuto eliminare anche il camino... non so, farò delle prove
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.