Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Curioso abbinamento di finestre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.3 KB

commenti e critiche sono le benvenute
Massimiliano C. Scordino
ciao Rossano .....trovo la compo non lineare ....a mio personale gusto mi sarei messo dritto di fronte al balcone e cercato di essere piu' preciso con le lineee....


ciao Massy
g.gayas
io invece trovo l'angolo di ripresa insolito e quindi rispetto alla classica ripresa frontale lo preferisco. IMHO
rossanop
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 7 2009, 09:11 PM) *
ciao Rossano .....trovo la compo non lineare ....a mio personale gusto mi sarei messo dritto di fronte al balcone e cercato di essere piu' preciso con le lineee....
ciao Massy

Ciao massi, lo scatto è nato cosi' per 2 motivi, uno di impediimento nella ripresa dato che mi era impossibile mettermi difronte inquanto c'era un grosso camion, il secondo, dato che non potevo fare altrimenti ho cercato un punto di ripresa insolito, diverso, grazie comunque del consiglio e del passaggio

QUOTE(g.gayas @ Mar 7 2009, 10:17 PM) *
io invece trovo l'angolo di ripresa insolito e quindi rispetto alla classica ripresa frontale lo preferisco. IMHO

ciao gayas, ci hai azzeccato a metà, in effetti come ho detto a massimiliano i motivi della ripresa in que modo sono dovuti, uno all' impediimento nella ripresa dato che mi era impossibile mettermi difronte inquanto c'era un grosso camion, il secondo, dato che non potevo fare altrimenti ho cercato un punto di ripresa insolito, diverso, mi fà piacere che ti sia piaciuta, grazie.gif per l'apprezzamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.