Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cimere
Ciao a tutti!

E' da un po ' che vi leggo e cerco di migliorare la mia tecnica fotografica.
Ho finalmente deciso di rompere il ghiaccio, e l'ho fatto postando una foto panoramica (ma ne ho molte altre da sottomettere al vostro giudizio wink.gif ).

Che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.3 KB

Qui si trova la foto alla dimensione originale (molto grande!!)
http://flickr.com/photos/cimere/3332111881/sizes/o/
Luca Gerbino
Personalemnte mi piace molto.
Mi sembra anche ben composta.
Sono nuovo anch'io perciò consigli sinceramente non riesco a dartene.
g.gayas
lo scatto mi sembra interesante e ben composto, tuttavia per poter apprezzarlo appieno e, notare i dettagli, sarebbe stato opportuno postarlo in una dimensione piu' adeguata. wink.gif
Foffonews
Sembra molto bella anche se è un po piccola come risoluzione ed è difficile valutarla adeguatamente! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Non si notano i segni delle giunzioni dei frames e questo aspetto è molto positivo.
Le nuvole in cielo sono troppo bruciate però.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
come ti hanno gia detto e una buona pano .....solo le nuvole un po' bruciate ........


che programma hai usato ????



ciao Massy
roberto depratti
Ad una sommaria lettura Ti dico che è uno scatto molto bello ....sembra anche ben curato.
Per tale motivo, intanto Ti do il benvenuto con il mio più sincero IN BOCCA AL CLICK!!!

Roberto

robermaga
Il problema di queste pano è che non si riescono a vedere bene da schermo, ma questa mi sembra bella e ben fatta. Ha ragione Ale, le nuvole sono un po bruciate.

Ciao
Roberto
rabippo
benvenuto tra noi, hai fatto una bella foto panoramica, ben riuscita, anche se mi associo a gli altri per la dimensione della scatto dove no da le possibilità per giudicarla meglio...
Cmq bravo..
Ciao
cimere
Innanzitutto grazie molte per i commenti e i complimenti.
Concordo sulla bruciatura delle nuvole che dovrei riuscire a sistemare con un recovery sulle alte luci.
Chi volesse vedere l'immagine ad alta risoluzione può cliccare il link che segue:

http://flickr.com/photos/cimere/3332111881/sizes/o/

Può andare come dimensione? ;-)
In realtà la foto originale è il doppio (15142 x 2496 pixel).

@massimiliano73 ho usato autopano PRO, è molto intuitivo e già nelle sue funzioni base (tutto automatico) permette di ottnere risultati molto validi.

@roberto depratti e rabippo grazie del benvenuto!
Gufopica
ciao benvenuto e buon pano.
sopra ti hanno già dato le dritte giuste.
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.