Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maclane
Me ne andavo in giro per il cimitero monumentale del Verano, volevo fare un saluto ai grandi che li riposano..
Ad un tratto mi giro.. leggo il nome su una piccola cappella.. e al ricordo di quell'uomo, sorrido.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Buono il taglio e buono anche il BW.

Un piccolo frammento per ricordare un GRANDE dello spettacolo ....e della nostra cara Italia.

Roberto
alessandro.sentieri
Il grande Aldo è nei cuori di tutti noi.
Grazie per averlo ricordato, anch'io quando ho visto la foto, non ho potuto trattenere un sorriso.

Ale
g.gayas
un grazie anche da parte mia per averlo ricordato, il Bw in questo caso è d'obbligo! Pollice.gif
Giòdivita
Bravo! un'appagante evocazione.Complimenti

un saluto
Giòdivita
robermaga
Hai fatto bene a ricordarci un grande, e la foto è bella, solo...la firma cosi grande. mah!

Ciao
Roberto
Maclane
QUOTE(robermaga @ Mar 6 2009, 10:37 PM) *
la firma cosi grande. mah!

rolleyes.gif si.. in effetti.. ogni tanto mi faccio prendere la mano.. smile.gif
rossanop
QUOTE(roberto depratti @ Mar 6 2009, 06:15 PM) *
Buono il taglio e buono anche il BW.

Un piccolo frammento per ricordare un GRANDE dello spettacolo ....e della nostra cara Italia.

Roberto

concordo con roberto
rrechi
Un ricordo a personaggi che hanno lasciato un segno è doveroso e per i fotoamatori quale miglior mezzo di uno scatto ...
Vito.Coppola
Un bel gesto... Pollice.gif





Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(roberto depratti @ Mar 6 2009, 06:15 PM) *
Buono il taglio e buono anche il BW.

Un piccolo frammento per ricordare un GRANDE dello spettacolo ....e della nostra cara Italia.

Roberto




pienamente daccordo ......


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.