Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pri
ciao ragazzi, abbandonata la Death Valley eccomi a proporvi un altro scatto.
stavamo percorrendo la costa californiana da San Francisco a Los Angeles, direzione Morro Bay.

commenti e critiche sempre graditi

IPB Immagine
valvax
molto bella e ben composta
la vedrei magari in formato più panoramico tagliando la fascia quasi nera in primissimo piano
complimenti bellissima luce
paolo
Fasciolo
Non credo servano tante parole per dire che è un ottimo scatto...ben composto..e bellissima luce.

Oltretutto...ma vado a naso...mi sembra un tramonto (o quasi)..e se così è...ottima l'idea di presentarlo cosi..
anziche nella maniera classica... biggrin.gif

Complimenti davvero

Franco
Massimiliano C. Scordino
gan bello scatto Pri ......molto ben composto con una atmosfera affascinante........complimneti


ciao Massy
Gufopica
gran scatto davvero.
complimenti.
g.gayas
splendido scatto priscilla, i miei complimenti. wink.gif Pollice.gif
monteoro
Bella la luce e buone le tonalità cromatiche.
Avrei però tenuto l'orizzonte nel terzo inferiore per avere più cielo, ovviamente secondo il mio parere, non è detto che ciò sia giusto.
Franco
bruco82
Ciao Pri, davvero un bellissimo scatto! la prossima volta che fai un viaggetto del genere invitaci! biggrin.gif
lo scatto ha davvero dei bei colori e lo hai composto molto bene...io personalmente la taglierei in modo che la prima onda vada proprio nell'angolo in basso a destra, in modo da tagliare un po di terreno, che tanto si presenta scuro.. biggrin.gif

ciao
Luca
Giacomo.B
Scatto molto interessante..mi piace sia come composizione sia come luce..
Compliments!

Saluti

Giacomo
pri
grazie del passaggio e del commento Paolo.
in effetti la parte bassa risulta scuretta anche se io a video la vedo più chiara.

QUOTE(valvax @ Mar 6 2009, 03:36 PM) *
molto bella e ben composta
la vedrei magari in formato più panoramico tagliando la fascia quasi nera in primissimo piano
complimenti bellissima luce
paolo


grazie Franco, sono contenta ti sia piaciuto! motivo in più per visitare certi posti biggrin.gif

si, in effetti era quasi il tramonto. peccato non avere avuto molto tempo per tirare fuori il cavalletto!

QUOTE(Fasciolo @ Mar 6 2009, 03:40 PM) *
Non credo servano tante parole per dire che è un ottimo scatto...ben composto..e bellissima luce.

Oltretutto...ma vado a naso...mi sembra un tramonto (o quasi)..e se così è...ottima l'idea di presentarlo cosi..
anziche nella maniera classica... biggrin.gif

Complimenti davvero

Franco


ti ringrazio Massy, molto gentile!

QUOTE(massimiliano73 @ Mar 6 2009, 03:40 PM) *
gan bello scatto Pri ......molto ben composto con una atmosfera affascinante........complimneti
ciao Massy

pri
grazie a Gufopica e a Gayes per il passaggio e i commenti!

grazie per essere passato Franco e per il commento.
sono sincera, il cielo in quel momento non mi convinceva molto mentre ho trovato particolarmente affascinante il gioco di colori dell'erba (gioco che forse rende poco a video o che magari necessiterebbe di una schiarita).
magari posterò un'altra versione appena ho un attimo wink.gif

QUOTE(monteoro @ Mar 6 2009, 03:44 PM) *
Bella la luce e buone le tonalità cromatiche.
Avrei però tenuto l'orizzonte nel terzo inferiore per avere più cielo, ovviamente secondo il mio parere, non è detto che ciò sia giusto.
Franco


ciao Luca e grazie per il commento.
in effetti sarebbe bello fare un viaggetto tra noi nikonisti laugh.gif
si, potrei provare a tagliarlo per vedere cosa salta fuori anche se, come scritto poco sopra, la resa a video non mi soddisfa granchè.
grazie ancora per il passaggio

QUOTE(bruco82 @ Mar 6 2009, 03:53 PM) *
Ciao Pri, davvero un bellissimo scatto! la prossima volta che fai un viaggetto del genere invitaci! biggrin.gif
lo scatto ha davvero dei bei colori e lo hai composto molto bene...io personalmente la taglierei in modo che la prima onda vada proprio nell'angolo in basso a destra, in modo da tagliare un po di terreno, che tanto si presenta scuro.. biggrin.gif

ciao
Luca


ti ringrazio molto Giacomo, per il passaggio e per il commento!
ciao, pri

QUOTE(Giacomo.B @ Mar 6 2009, 03:58 PM) *
Scatto molto interessante..mi piace sia come composizione sia come luce..
Compliments!

Saluti

Giacomo

bergat@tiscali.it
Atmosfera al limite del fiabesco. Bello scatto.
Complimenti Priscilla
roberto depratti
Ciao Priscillissima o Priscillerrima,
ottimo lo scatto proposto; grande atmosfera con luce difficile da gestire. Bella la resa cromatica.
Anche a livello compositivo Pollice.gif

Passo e smile.gif chiudo.

Roberto
alessandro.sentieri
Bell'atmosfera, un pò strana la resa del primissimo piano (forse dovuta alla compressione).
Nel complesso una buona foto.

Saluti
Ale
Giòdivita
Brava Pri

bellissima foto con un'atmosfera particolare e una bella luce (saranno i riflessi dell'oceano?), sulla fascia nera in basso hanno ragione i miei predecessori. Complimenti

un saluto
Giòdivita
Ferdero
foto bellissima...questa estate sono passando anch'io dal Big Sur e il tuo scatto mi fa tornare in mente la magia di quel luogo...grazie!!
Foffonews
Veramente un'ottimo scatto e ben composto!!! Pollice.gif
robermaga
Questa è decisamente belle Pri, forse migliore della serie nel deserto.
Complimenti Pollice.gif

Roberto
mirko_nk
QUOTE(valvax @ Mar 6 2009, 03:36 PM) *
molto bella e ben composta
la vedrei magari in formato più panoramico tagliando la fascia quasi nera in primissimo piano
complimenti bellissima luce
paolo


Anche io toglierei una parte del primo piano.... poi la foto è Pollice.gif
pri
ringrazio bergat per essere passato e per il commento!

ciao Roberto e grazie per il commento!
questa non è la foto migliore scattata al Big Sur e probabilmente soffre un po' (come ha detto giustamente qualcuno) per la compressione a video ma nel complesso sono contenta del risultato.

pri

QUOTE(roberto depratti @ Mar 6 2009, 05:02 PM) *
Ciao Priscillissima o Priscillerrima,
ottimo lo scatto proposto; grande atmosfera con luce difficile da gestire. Bella la resa cromatica.
Anche a livello compositivo Pollice.gif

Passo e smile.gif chiudo.

Roberto


ciao Ale, ecco eri proprio tu ad aver parlato di compressione e in effetti non hai tutti i torti.
grazie per essere passato e per il commento.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 6 2009, 07:31 PM) *
Bell'atmosfera, un pò strana la resa del primissimo piano (forse dovuta alla compressione).
Nel complesso una buona foto.

Saluti
Ale


grazie Giòdivita, l'oceano in quel tratto di costa è davvero spettacolare. io non ho fatto altro che scattare! wink.gif

QUOTE(Giòdivita @ Mar 6 2009, 08:05 PM) *
Brava Pri

bellissima foto con un'atmosfera particolare e una bella luce (saranno i riflessi dell'oceano?), sulla fascia nera in basso hanno ragione i miei predecessori. Complimenti

un saluto
Giòdivita



grazie a te per il passaggio e per il commento, sono contenta che la foto ti sia piaciuta. in effetti il Big Sur è un luogo magico!

QUOTE(Ferdero @ Mar 6 2009, 08:13 PM) *
foto bellissima...questa estate sono passando anch'io dal Big Sur e il tuo scatto mi fa tornare in mente la magia di quel luogo...grazie!!


grazie anche a Foffonews e a Robermaga, davvero molto gentili!

grazie Mirko, proverò a dare una tagliatina!
ciao, pri

QUOTE(mirko_nk @ Mar 7 2009, 09:32 AM) *
Anche io toglierei una parte del primo piano.... poi la foto è Pollice.gif
Vito.Coppola
Ciao Priscilla,brava anche in questo scatto Pollice.gif ...molto affascinante e si lascia ben guardare...,proverei a fare anch'io un taglil pano... wink.gif






Ciao
Vito
pri
ciao Vito e grazie per essere passato e per il commento!
proverò a vedere come viene tagliandola.

pri

QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 7 2009, 10:28 AM) *
Ciao Priscilla,brava anche in questo scatto Pollice.gif ...molto affascinante e si lascia ben guardare...,proverei a fare anch'io un taglil pano... wink.gif
Ciao
Vito

Zebra3
Pri, bell'atmsofera wink.gif
Marco Vegni
Grande scatto Priscilli...mi piace molto l'atmosfera colta...i miei complimenti

ciao ciao
Marco
pri
ciao, grazie per il passaggio e per il commento!

QUOTE(Zebra3 @ Mar 7 2009, 03:14 PM) *
Pri, bell'atmsofera wink.gif


ti ringrazio Marco, mi fa piacere ti sia piaciuto! smile.gif

QUOTE(Marco Vegni @ Mar 7 2009, 07:00 PM) *
Grande scatto Priscilli...mi piace molto l'atmosfera colta...i miei complimenti

ciao ciao
Marco

pri
ciao, grazie per il passaggio e per il commento!

QUOTE(Zebra3 @ Mar 7 2009, 03:14 PM) *
Pri, bell'atmsofera wink.gif


ti ringrazio Marco, mi fa piacere ti sia piaciuto! smile.gif

QUOTE(Marco Vegni @ Mar 7 2009, 07:00 PM) *
Grande scatto Priscilli...mi piace molto l'atmosfera colta...i miei complimenti

ciao ciao
Marco

pri
scusate non so come mai ma il messaggio è stato inserito due volte rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.