Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.6 KB
Gufopica
piacevole scatto..
ma permetti la mia sincerità..
mi hai abituato a scatti di un livello superiore..
wink.gif
g.gayas
scatto ben composto, tuttavia vedo poca nitidezza.
Massimiliano C. Scordino
scatto molto piacevole ........noto anche io una scrsa nitidezza.......



ciao Massy
Maury_75
L'unica pecca dello scatto è il cielo, per il resto lo trovo un gran bel quadretto con un bel contrasto tra il verde e la montagna retrostante, se hai la possibilità sicuramente da riprovare in altre condizioni di luce/clima.
Saluti Maury
roberto depratti
..... hmmm.gif luce molto difficile, hai fatto miracoli.

Roberto
alessandro.sentieri
... anche secondo me nonostante una luce davvero non al top sei riuscito a tirar fuori una foto comunque piacevole.

Saluti
Ale
Foffonews
Molto bella ottima compo, forse penalizzata dal cielo non proprio al top, ma rimane una bella foto!
robermaga
In tutta sincerità questa non la vedo tra le tue migliori, La montagna non ostante la evidente forzatura, si vede poco.

Scusami e ciao
Roberto
mauropanichi
grazie.gif a tutti per il passaggio.

Robermaga, non devi assolutamente scusarti,le foto possono piacere o meno,ho postato questa immagine , perchè non mi dispiaceva, non ritengo male la montagna decentrata,e la divisione dei piani,dal verde della primavera,alla neve invernale che sfuma al rosso tramonto e il grigio del cielo tempo brutto,era una situazione che comprendeva in una foto tutte le stagioni. Peccato che con la compressione si è perso il rosso ed altre sfumature.


Un saluto.
mirko_nk
Peccato per la luce non al top... nel complesso anche secondo me hai tirato fuori uno scatto piacevole...
Vito.Coppola
Uno scatto ben realizzato che mi piace tantissimo...complimenti Pollice.gif






Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.