Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
caraibi80
salve a tutti..sono un nuovo nikonista.... messicano.gif
ma con il computer no vado molto daccordo... mad.gif
volevo fare una domanda e spero di avere qualche risposta....
di solito non stampo le mie foto...ma avevodue o tre foto e ho voluto aggiungere un piccolo bordo per renderle piu' carine...
fatto tutto decido di stamparle im un formato piccolo 15 x 10...risultato??...il bordo da me creato su due lati e' stato tagliato perche' mi hanno detto che non entrava nel formato da me scelto...volevo sapere se alcuni di voi mi posono dire come fare a stampare foto con tanto di bordo magari anche in altri formati...
spero di essere stato chiaro...
vi ringrazio in anticipo... grazie.gif
saluti da caraibi80
bergat@tiscali.it
QUOTE(caraibi80 @ Mar 5 2009, 04:38 PM) *
salve a tutti..sono un nuovo nikonista.... messicano.gif
ma con il computer no vado molto daccordo... mad.gif
volevo fare una domanda e spero di avere qualche risposta....
di solito non stampo le mie foto...ma avevodue o tre foto e ho voluto aggiungere un piccolo bordo per renderle piu' carine...
fatto tutto decido di stamparle im un formato piccolo 15 x 10...risultato??...il bordo da me creato su due lati e' stato tagliato perche' mi hanno detto che non entrava nel formato da me scelto...volevo sapere se alcuni di voi mi posono dire come fare a stampare foto con tanto di bordo magari anche in altri formati...
spero di essere stato chiaro...
vi ringrazio in anticipo... grazie.gif
saluti da caraibi80

semplice stampare il 10X15 su un foglio 13x18.
P.S. spero tu abbia una compatta. Una reflex è sprecata, se non vai d'accordo col computer messicano.gif
caraibi80
grazie x il consiglio...
a dire il vero ho una reflex...ed alcune foto riesco a elaborarle bene...l'unico problema per me e' la stampa....
maxmax

E' successa a me la stessa cosa e diciamo che mi sono reso conto che il formato 10x15 si presta molto poco a bordini cornicette e cose simili in quanto già il formato è piccolo se poi mettiamo in preventivo che la macchina del laboratorio nel taglio può non essere precisa e sgarrare di 1 mm la nostra cornice è già andata a farsi bendire.
Secondo me la cosa migliore è partire ad inserire cornici e bordi vari dal formato 13x18 in poi.
Ciao Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.