Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
in questi giorni il tempo mi costringe a foto cosi'..........

spero di non annoiarvi .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.2 KB


che ne dite ......



ciao massy
robermaga
Questa è una buona "costrizione" Massy. guru.gif La foto invernale così semplice mi piace molto.

Ciao
Roberto
alessandro.sentieri
Questi campi allagati sono diventati un ottimo territorio di caccia per te.
Complimenti, lo scatto è molto suggestivo e la conversione soft che hai adottato mi sembra adattissima alla bisogna.

Saluti
Ale
Foffonews
Molto buona anche questa Massy...tu e la mota oramai siete entrati in perfette sintonia!!! messicano.gif
Bravo!! guru.gif
vvtyise@tin.it
suggestiva!
mirko_nk
Buono il senso di profondità e l'atmosfera suggestiva della nebbia... Pollice.gif La foto mi piace, forse la trovo un pelino sbilanciata, troppo vuota a sx.... ma quella era la situazione...

Bravo.
Max Lucotti
Haaaa che foto che fà massyyyy
Bellissima, mi piace un sacco, misteriosa, molto invernale.
Bravo, però occhio ai...reumatismi! Hai sempre i piedi in acqua!
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 4 2009, 11:18 PM) *
spero di non annoiarvi .....


Dimenticavo... le belle foto non annoiano mai..... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Ragazzi oggi mi di m...... mi sa che troppa umidita' non la reggo.......... cerotto.gif cerotto.gif

vi ringrazio tutti per la visita e gli apprezzamenti .........davvero molto graditi....... guru.gif

Mirko .......ne abbiamo parlato in mp ........riguardo un eventuale taglio quadro ma non mi convinceva ........

ciao a tutti

Massy
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 5 2009, 08:53 AM) *
ciao Ragazzi oggi mi di m...... mi sa che troppa umidita' non la reggo.......... cerotto.gif cerotto.gif

vi ringrazio tutti per la visita e gli apprezzamenti .........davvero molto graditi....... guru.gif

Mirko .......ne abbiamo parlato in mp ........riguardo un eventuale taglio quadro ma non mi convinceva ........

ciao a tutti

Massy


Si hai ragione, l'ho provato e in effetti perde di ampiezza e d'atmosfera.... Il taglio va bene così come l'hai fatto....
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 5 2009, 08:56 AM) *
Si hai ragione, l'ho provato e in effetti perde di ampiezza e d'atmosfera.... Il taglio va bene così come l'hai fatto....
guru.gif




Grazie per la conferma ......e complimenti


ciao Massy
roberto depratti
....macchè, secondo me: bello scatto - ciao Max.

Roberto
g.gayas
ottimo scatto ben composto, il titolo si addice alla perfezione. IMHO
Marco Vegni
Molto bella Massimiliano questa foto...mi piace come l'hai composta ed il BN

un salutone
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima Massimiliano, ottima compo e conversione B/n soft che enfatizza l'ambiente e la condizione climatica del momento.
alino67
ampia, profonda e suggestiva, per niente noiosa, in una parola, bella

ciao, Ale
Vito.Coppola
Ciao Massy...ormai sei diventato l'uomo della nebbia biggrin.gif (naturalmente nel senso buono)

L'immagine la trovo con una grande profondita' e molto misteriosa...mi piace molto...bravo Pollice.gif






Ciao
Vito
gigi_55
Quando si dice una composizione ben riuscita. Un gran bell'esempio dell'utilizzo, secondo me ( mi smentiranno certo), delle lineee guida. L'osservatore ( io in questo caso) è portato con lo sguardo ad attraversare molto velocemente il campo, segue i filari di alberi per focalizzare un punto ben preciso dell'immagine dove l'occhio si sofferma e trova un pò di pace dalla foschia, che comunque trasmette sempre un certo mistero.
Di interesse anche gli elementi grafici sulla sinistra.
Forse, e sottolineo forse, l'orizzonte ha una leggera inclinazione....., ma comunque conta ben poco.

Non aggiungo nulla ai complimenti, solo che è uno scatto che personalmente mi piace e farei anch'io volentieri, racconta sicuramente una storia.....che ognuno fa diversamente sua.


Ciao
gigi_55
QUOTE(gigi_55 @ Mar 5 2009, 03:58 PM) *
.....................Di interesse anche gli elementi grafici sulla sinistra............................


Ehmmm. dry.gif volevo dire sulla destra

Ciao
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per la visita e i complimenti sono contento che vi sia piaciuta.......


un saluto Massy
Gufopica
ciao buon scatto ben bilanciato,
inuqadratura e conversione ok.
Maurizio Mandarino
Visto che a causa di questo scatto ti hai beccato l'influenza ... non posso che complimentarmi! guru.gif guru.gif e consigliarti di lasciare perdere la palude ed aspettare tempi più caldi e posti più asciutti ... NON HAI PIU' L'ETA' laugh.gif

Saluti Mau messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Matteo e Mau. per il passaggio e complimenti ......


QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 6 2009, 12:21 PM) *
Visto che a causa di questo scatto ti hai beccato l'influenza ... non posso che complimentarmi! guru.gif e consigliarti di lasciare perdere la palude ed aspettare tempi più caldi e posti più asciutti ... NON HAI PIU' L'ETA' laugh.gif

Saluti Mau messicano.gif



se non sbaglio siamo coetanei.....occhio alle uscite serali e alla tramontana.....poi ti tocca stare a letto anche a te...... messicano.gif

ciao Massy
stefanocucco
Gran foto anche questa...immagino della stessa serie di tempo fa
è molto comunicativa
complimenti massimiliano!!!!
pri
molto bella Massimiliano per l'atmosfera che sei riuscito a ricreare, mi piace anche la conversione!

complimenti, pri smile.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Stefano e Pri per il passaggio e complimenti

si Ste fa parte di quella serie.......

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.