Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Ancora uno scatto della mattinata con Massy con una diversa compo.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

D300 + 17-55 f2.8..Conversione in Tiff con NX2, ridimensionamento web...cornice e firma con CS4...
mirko_nk
Questa la trovo migliore dell'altra come compo ed equilibrio, anche se il primo piano dell'altra era forse un pochino più interessante...
Gufopica
ciao foffonews...
sicuramente meglio questa..
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
anche questa molto bella ........e bravo il mio compagno di avventura ......... guru.gif


ciao Massy
rrechi
SI, meglio questa.
Foffonews
Grasssssie a tutti amici....mi fa piacere che vi sia piaciuta!!!! grazie.gif grazie.gif
robermaga
Pure questa è belle, e bello il taglio-

Ciao
Roberto
Foffonews
QUOTE(robermaga @ Mar 4 2009, 01:09 PM) *
Pure questa è belle, e bello il taglio-

Ciao
Roberto

Grazie mille del tuo passaggio!!! grazie.gif
bruco82
questa però ha una marcia in piu..biggrin.gif
bravo!!

ciao
Luca
Vito.Coppola
Concordo anch'io con chi mi ha preceduto...questa e' piu' perfetta..... Pollice.gif vedo che e' stata una bella mattinata biggrin.gif







Ciao
Vito
Foffonews
Grazie Luca e Vito.... grazie.gif
Foffonews
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 4 2009, 12:25 PM) *
anche questa molto bella ........e bravo il mio compagno di avventura ......... guru.gif
ciao Massy

Proprio un'avventura...ma ti ricordi che scempio quella mattina sulla spiaggia??? dry.gif wink.gif
frabarbani
Composizione più equilibrata rispetto alla foto dell'altro 3D! Non posso che preferire questo taglio, senz'altro!
fra
alexvale
bella veramente ben composta,anche se mi manca un soggetto un pò più gradevole x rendere la foto ancor più bella
Gabriele.Carpinelli
Veramente piacevole da osservare, posso chiederti dov'è il posto?
Giòdivita
Ciao Mirko

complessivamente la foto ha una buona composizione associata ad ottime cromie che la rendono godibile.

un saluto
Giòdivita


Foffonews
QUOTE(frabarbani @ Mar 5 2009, 09:07 PM) *
Composizione più equilibrata rispetto alla foto dell'altro 3D! Non posso che preferire questo taglio, senz'altro!
fra

Sono felice che ti sia piaciuta! grazie.gif

QUOTE(alexvale @ Mar 5 2009, 10:02 PM) *
bella veramente ben composta,anche se mi manca un soggetto un pò più gradevole x rendere la foto ancor più bella

Grazie anche a te della visita! grazie.gif

QUOTE(D300fan @ Mar 5 2009, 10:34 PM) *
Veramente piacevole da osservare, posso chiederti dov'è il posto?

Contento che ti piaccia...eravamo su una spiaggia libera di Torre del Lago...

QUOTE(Giòdivita @ Mar 5 2009, 11:33 PM) *
Ciao Mirko

complessivamente la foto ha una buona composizione associata ad ottime cromie che la rendono godibile.

un saluto
Giòdivita

Grazie Gio, sono contento che ti sia piaciuta!!! grazie.gif
Cosimo Camarda
...a me piace, c'era una luce molto bella e calda.
Maurizio Mandarino
Complimenti Mirco gradevole sia la luce che la compo! Pollice.gif

Saluti Mau
Foffonews
Grazie Cosimo e Maurizio, sono sempre graditissimi i vostri commenti!! grazie.gif grazie.gif
g.gayas
ottimo scatto mirco, ben composto e ottimi colori, unico appunto eliminerei la parte della terra sottostante, lasciando esclusivamente l'acqua e i riflessi delle montagna. percaso ne hai scattato una anche con taglio orizzontale?
Foffonews
QUOTE(g.gayas @ Mar 6 2009, 06:52 PM) *
ottimo scatto mirco, ben composto e ottimi colori, unico appunto eliminerei la parte della terra sottostante, lasciando esclusivamente l'acqua e i riflessi delle montagna. percaso ne hai scattato una anche con taglio orizzontale?

Grazie g.gayas sono contento che ti piaccia, purtroppo non ho altri scatti e tantomeno in orizzontale!!
alessandro.sentieri
Molto bella Mirco, complimenti !!!

Ale
Foffonews
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 6 2009, 08:00 PM) *
Molto bella Mirco, complimenti !!!

Ale

Grazie Alessandro, è sempre un grande piacere ricevere le tue visite!! grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.