Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Scattata in compagnia del mio amico Massimiliano73, spero vi piaccia!! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

D300 + 17-55 f2.8 Aggiustatina ai livelli e conversione in Tiff con NX2, ridimensionamento web...filtro contrasta migliore...cornice e firma con CS4...
vvtyise@tin.it
bella immagine, molto delicata!
mirko_nk
Tutto questo cielo vuoto sinceramente mi convince pochino... Rimane cmq una piacevole foto da guardare e anche per me molto delicata....
Cosimo Camarda
QUOTE(mirko_nk @ Mar 4 2009, 07:44 AM) *
Tutto questo cielo vuoto sinceramente mi convince pochino... Rimane cmq una piacevole foto da guardare e anche per me molto delicata....



...a mio avviso, la foto è perfetta così.

Un bel cielo così va ripreso. IMHO.
Foffonews
Grazie a tutti per il passaggio e l'apprezzamento!! grazie.gif smile.gif
Per il cielo anche io ho avuto un pochino da pensarci...ed ero indeciso per un taglio quadro, però avrei dovuto rinunciare a dei colori a mio gusto troppo belli e naturali, anche perche' non ho usato il pola ma sono i colori reali della scena!! rolleyes.gif
Gufopica
ciao Foffonews...
perfetta cosi vai tranqui il cielo ci stà bene a parer mio.
ottimi colori ben bilanciati.
Pollice.gif
Max Lucotti
L'occhio và al primo piano e ai monti retrostanti. Nel cielo non c'è nulla da vedere, dà solo sensazione di spazio.
A mio gusto direi che è un pò troppo, ne avrei tolto 1/3, di modo di lasciare la bella sfumatura cromatica del blu.
g.gayas
avrei preferito un taglio orizzontale, eliminando il cespuglio in primo piano e inquadrando direttamente dallo specchio d'acqua in su'! IMHO
Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Mar 4 2009, 08:12 AM) *
ciao Foffonews...
perfetta cosi vai tranqui il cielo ci stà bene a parer mio.
ottimi colori ben bilanciati.
Pollice.gif

Grazie Matteo mi fa piacere che ti sia piaciuta... grazie.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Mirko anch'io sono di quelli che il cielo (ed il tutto) gli va bene così! Bravo ... il cielo come diceva max mi da la giusta sensazione di spazio! Pollice.gif

Mau
Foffonews
QUOTE(photomax2 @ Mar 4 2009, 08:18 AM) *
L'occhio và al primo piano e ai monti retrostanti. Nel cielo non c'è nulla da vedere, dà solo sensazione di spazio.
A mio gusto direi che è un pò troppo, ne avrei tolto 1/3, di modo di lasciare la bella sfumatura cromatica del blu.

Grazie Max del tuo passaggio!!! grazie.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(mirko_nk @ Mar 4 2009, 07:44 AM) *
Tutto questo cielo vuoto sinceramente mi convince pochino... Rimane cmq una piacevole foto da guardare e anche per me molto delicata....



Non ti convince per possibile visibile sporco sul sensore? laugh.gif
Foffonews
QUOTE(g.gayas @ Mar 4 2009, 08:44 AM) *
avrei preferito un taglio orizzontale, eliminando il cespuglio in primo piano e inquadrando direttamente dallo specchio d'acqua in su'! IMHO

grazie.gif anche a te del passaggio e commento, i gusti son gusti e non si discutono.... wink.gif

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 4 2009, 10:11 AM) *
Ciao Mirko anch'io sono di quelli che il cielo (ed il tutto) gli va bene così! Bravo ... il cielo come diceva max mi da la giusta sensazione di spazio! Pollice.gif

Mau

grazie.gif Anche a te Maurizio!!! guru.gif

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 4 2009, 10:14 AM) *
Non ti convince per possibile visibile sporco sul sensore?

Non mi sembra di avere il sensore sporco!??
frabarbani
Mi schiero dalla parte del "troppo cielo"... Personalmente avrei preferito un taglio quadrato, così da togliere parte di quel cielo che vedo troppo uniforme nelle tinte e privo di elementi particolari di interesse...
Ottimo il primo piano, molto bello.
fra
Massimiliano C. Scordino
Grane Mirco .......foto fantastica a me piace anche il cielo .....complimentoni....... guru.gif


ciao Massy
Foffonews
QUOTE(frabarbani @ Mar 4 2009, 11:40 AM) *
Mi schiero dalla parte del "troppo cielo"... Personalmente avrei preferito un taglio quadrato, così da togliere parte di quel cielo che vedo troppo uniforme nelle tinte e privo di elementi particolari di interesse...
Ottimo il primo piano, molto bello.
fra

Grazie del tuo passaggio e commento!!! grazie.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Mar 4 2009, 12:22 PM) *
Grane Mirco .......foto fantastica a me piace anche il cielo .....complimentoni....... guru.gif
ciao Massy

Grazie Massy...nulla di speciale, se ti ricordi bene queste due le ho scattate proprio al volo senza star molto dietro alle finezze il merito è della D300 che è fantastica anche nelle mie mani grezze!!! laugh.gif laugh.gif
robermaga
Molto bella, Pollice.gif e in questo caso il cielo ci sta proprio bene.

Ciao
Roberto
CCino (AndreaMorico)
Niente male bel soggetto...come già detto e fatto capire con delle mie foto c'è troppo celo...se lo tagli un po miglira ancora di più visto che il celo omogeneo non ha molto significato ne è tanto bello da vedere!!!
....parere personale!!!
alessandro.sentieri
Per me una gran foto, bilanciata sotto ogni aspetto Pollice.gif

Ale
fablip
Molto bella anche per me, belli i colori e la composizione. Il "troppo cielo" non mi da noia.
Foffonews
Grazie a tutti del passaggio, sono onorato che vi sia piaciuta!! grazie.gif
roberto depratti
Cromie inappuntabili, però .......di cielo ne bastava 1/3 rispetto a quanto inquadrato.

Roberto
16ale16
Trovo anche io eccessivo il cielo, anche perchè non porta informazioni o contenuti in più. Forse un taglio orizzontale con una focale più lunga andava meglio. Anche perchè il riflesso, che è quello su cui vuoi farci porre l'attenzione (dal titolo), occupa una parte piuttosto piccola della foto.
bruco82
Ciao, a me piace come scatto..se c'era una nuvolina cambiava tutto...e anceh molto...la foto acquisiva molto di piu e anche piu dinamismo...ma anche cosi è molto delicata biggrin.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Complimenti Mirco piace molto anche a me... Pollice.gif






Ciao
Vito
Foffonews
Grazie a tutti ragazzi!!! grazie.gif
Andras.Gyorosi
Anch'io mi metto nel gruppo "va bene così com'è"! Comunque una foto bella con dei bel colori! Complimenti!

Andras
Foffonews
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Mar 4 2009, 08:25 PM) *
Anch'io mi metto nel gruppo "va bene così com'è"! Comunque una foto bella con dei bel colori! Complimenti!

Andras

Grazie Andras del tuo passaggio, mi fa piacere che ti sia piaciuta!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.