Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti!Sabato armato di voglia sono andato sull'Argentario a fare qualche foto, ho poco tempo per elaborare le altre, intanto metto queste tre, due sono della stessa tratta ma sono indeciso su quale tenere, una è fatta col Fish, l'altra col Grandangolo, voi quale terreste?vi piacciono?

Ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
will_
Per me il fish.

Ciao,
Willy
bruco82
Grazie Willy... biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
tutte e tre......almeno a me piacciono tutte



ciao Massy
mirko_nk
Anche io il fish...
alexvale
belle tutte e tre molto carino e diverso dal solito l'effetto del fish
bruco82
Grazie Alex Massy e Mirko...sono felice che vi piacciano, anche se ho notato un errorino...ho tagliato il sasso nella grandagoalre...doh! biggrin.gif

ciao e buonanotte
Luca
alessandro.sentieri
Voto fish, più originale e poi qua ci sta proprio bene!!!

Ale
FilippoFiamma
Tienile entrambe, ma quella col fish ha una marcia in più wink.gif .

Ciao. Filippo
Foffonews
Ottima serie, tutte molto gradevoli!! Pollice.gif
vvtyise@tin.it
buone tutte.
Gufopica
ciao la serie è piacevole..
certo quella con il fish...è davvero spettacolare..
pertanto fish.
Andry81
Fish, l'effetto che produce è proprio accattivante!
Maurizio Mandarino
Ciao Luca anch'io terrei la 1 ed aggiungo la 3 ... ma proverei con un binero un pò contrastato, secondo me ne guadagnerebbero! Pollice.gif

Saluti Mau
bruco82
Ciao Ragazzi...Accidenti quanti commenti!!...allora sono piaciute...sinceramente quelal del fish mi piace anche a me...anche perchè mi piace molto usarlo...ma va saputo usare bene per non ottenere foto troppo strane...e io lo sto cercando di capire ancora..eheh! biggrin.gif
Comunque grazie ancora a tutti, Maurizio avevo pensato di farci un bienne sull'ultima, provederò e la posterò nei prossimi giorni...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.