Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
daniele.mauro
che ve ne pare ????
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB
blow up
Mi pare che sia una buona foto, ben costruita graficamente, dove si evidenzia il legame tra l'uomo e la sua ombra. dry.gif
Se proprio la devo dire tutta, mi pare eccessivo che una foto così non riceva alcun commento..nessun commento vuol dire bocciatura e questa foto non la merita. Ma questo è un discorso che va oltre...
Francesca De Franceschi Manzoni
se il tuo soggetto non avesse avuto quel piede alzato la foto non avrebbe reso bene come quella che hai scattato
mi piace molto,la trovo eterea e ben costruita.
gigi_55
QUOTE(blow up @ Mar 3 2009, 10:54 AM) *
Mi pare che sia una buona foto, ben costruita graficamente, dove si evidenzia il legame tra l'uomo e la sua ombra. dry.gif
Se proprio la devo dire tutta, mi pare eccessivo che una foto così non riceva alcun commento..nessun commento vuol dire bocciatura e questa foto non la merita. Ma questo è un discorso che va oltre...


Secondo me, e sottolineo secondo me, nessun commento non equivale ad una bocciatura.....nessuna foto merita comunque una bocciatura a priori !!!!!!
Ad esempio, per quanto mi riguarda, talvolta " cado " in contemplazione di alcuni scatti che ritengo eccellenti ma non mi sento di commentare e non so il perchè!!!

Per la verità mi sono soffermato su tale scatto, più volte, e nonostante sia alquanto gradevole c'è qualche cosa che non mi convince del tutto ma non riesco a capire cosa.......

Ciao

Ps Sicuramente lo scatto racconta una storia e questo aspetto è molto importante wink.gif
daniele.mauro
grazie.gif a tutti per la visita e per le parole spese sullo scatto.
bergat@tiscali.it

Mi piace quel piede alzato, quasi a simboleggiare un riflesso sull'acqua
Foffonews
Bella e molto ben composta, molto gradevole da guardare!
Complimenti! Pollice.gif
g.gayas
la trovo ottima, avrei tentato anche un leggero mosso controllato, ci avrebbe guadagnato in dinamicità! wink.gif IMHO come sempre.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Mar 6 2009, 05:56 AM) *
Bella e molto ben composta, molto gradevole da guardare!
Complimenti! Pollice.gif




mi aggrego hai complimenti .....


ciao Massy
daniele.mauro
grazie.gif di nuovo a tutti per i commenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.