Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gocrigo
Salve a tutti, mi sto guardando attorno per l'eventuale acquisto di un monitor da collegare al MacBook Pro con uscita DVI / VGA (l'ultimo modello con schermo antiriflesso) per lavorare le mie foto. Vi chiedo informazioni al rigurado in quanto il mercato offre tante alternative e non so come orientarmi nella scelta. Vorrei stare in un costo di 500/600 euro circa... L'importante è che non abbia problemi di vignettatura/caduta luce o cambio tono ai bordi/angoli, non presenti sfarfallio, abbia una buona definizione con neri profondi e la possibilità di un'accurata calibrazione oltre alle impostazioni automatiche. Se poi ci sono anche i diffusori incorporati per poter ascoltare musica mentre lavoro le immagini, tanto meglio ma, non importante...come il fatto che possa usare lo schermo quale TV... La cosa fondamentale è poter fare postproduzione delle fotografie a livello "professionale". Potete darmi indicazioni al rigurdo???
Philips - LG - Samsung - Dell - HP - LaCie...
Vi ringrazio fin da ora.
Cri
zakett
EIZO S2231WH ...intorno 600 euro
Ciao , ale.
(non ce l'ho ancora ma vorrei prenderlo , spero che qualcuno che lo possiede possa dirci di più)
pcantare
QUOTE(zakett @ Mar 1 2009, 09:57 AM) *
EIZO S2231WH ...intorno 600 euro
Ciao , ale.
(non ce l'ho ancora ma vorrei prenderlo , spero che qualcuno che lo possiede possa dirci di più)


Io ho il modello S2231W e sono soddisfatto. Non so cos'abbia di diverso il WH. Per il mio modello, puoi dare un'occhiata a questo articolo: http://www.photoactivity.com/Pagine/Artico.../EizoS2231W.asp
gocrigo
Vi ringrazio...nessuno che l'abbia provato???
Gufopica
Ciao un consiglio sincero:
Eizo S2243W
risoluzione 1900x1200!!
22p ma ha caratteristiche come un 24p...dagli un occhio sul sito della casa.
Provato e semplicemente rimasto fulminato da quanto sia spettacolare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.