Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Serenab.
grazie a tutti i vostri giudizi sto imparando a capire le foto .. ma non del tutto sarò stressante ma cerco di arrivare ad avere delle foto con un risultato sufficente..
ecco alcuni scatti
mi sembrava un soggetto da fotografare ma alle ore 14:00 e con molta luce non ho potuto fare di meglio visto anche il poco tempo a disposizione
maurizioricceri
perdonami la franchezza ma ..in quanto a soggetti mi pare che tu sia molto limitato.Mi pare un parco dei divertimenti e chissà quanti particolari interessanti da riprendere saranno presenti.
Vincenzo.Cicchirillo
Oltre la compo ricercherei un soggetto interessante da fotografare, un trattore puo' esserlo se posto in un altro contesto. Esercitati e pubblica le foto senza timore col tempo migliorerai...
Serenab.
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 28 2009, 05:39 PM) *
Oltre la compo ricercherei un soggetto interessante da fotografare, un trattore puo' esserlo se posto in un altro contesto. Esercitati e pubblica le foto senza timore col tempo migliorerai...

il parco era in montaggio,...........................il trattore mi sembrava interessante visto il colore,e pensandovci bene
avete pienamente ragione,, se domani mattina non piove
mi eserciterò in città... vi metterò le foto ciao grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.