Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
IPB Immagine

INFO:
D300 + Tokina AT-X 12-24 f/4 @13mm
1/160 - f/16.0 - ISO 200
Picture Control: Landscape - Tripods


PP:
Conversione da NEF a TIF con capture NX. Ritoccatina ai livelli selettivamente.
Pulitura di piccoli elementi di disturbo nella parte bassa.
Ridimensionamento per il web, contrasta migliore fattore 60 raggio 0,4, cornice e firma.


rrechi
QUOTE(mirko_nk @ Feb 27 2009, 11:07 PM) *
IPB Immagine

INFO:
D300 + Tokina AT-X 12-24 f/4 @13mm
1/160 - f/16.0 - ISO 200
Picture Control: Landscape - Tripods


PP:
Conversione da NEF a TIF con capture NX. Ritoccatina ai livelli selettivamente.
Pulitura di piccoli elementi di disturbo nella parte bassa.
Ridimensionamento per il web, contrasta migliore fattore 60 raggio 0,4, cornice e firma.

La serie della palude, vero ?
Bella anche quest'ultima, Mirko ... serie interessante davvero
Giòdivita
Con questa siamo su un'altra dimensione, la presenza del sole con le iridescenze dorate paradossalmente da alla neve una sensazione di calore. Ottime cromie composizione e inquadratura. Gran bella foto Mirko! guru.gif guru.gif guru.gif te li meriti tutti.

un saluto
Giò divita
bix74
mi sà che domani mando aff.... il flash e mi accatto il tokina
alexvale
belle buon equilibrio della luce e dei colori,sinceramente non essendo a mio parere un soggetto esaltante sei stato bravo a rendere il tutto una buona foto.
Andrea Moro
Confermo quanto ti avevo già detto su questas foto! Mi piace, una bella luce e ottimo effetto stellato sul sole Pollice.gif
Mario P.
Mi piace Mirko. Ho anch'io le sensazioni che l' amico Giò ha espresso in precedenza.
PS-hai una piccola macchietta sul sensore credo.
Massimiliano C. Scordino
le aspettavo e alla fine sono arrivate ........sai gia cosa penso ......non mi resta che ..... guru.gif guru.gif guru.gif



complimenti





ciao Massy
g.gayas
voglio essere schietto ma questo scatto lo trovo molto meno interessante dell'altro, quindi a malincuore lo boccio a priori! IMHO
Maury_75
Una bellissima luce ed un effetto gradevole sul sole! Pollice.gif
Saluti Maury
Max Lucotti
Il difetto del posto fotografato è lo sfondo, un pò piatto e quindi poco interessante. Me tu lo hai compensato con dei primi piani notevoli, e questo è il migliore scatto di tutti, esaltato dalla luce calda.
Andras.Gyorosi
Bella compo e luce favolosa! Complimenti!

Andras
Vito.Coppola
E stata una giornata infinita... laugh.gif messicano.gif

Complimenti Mirko...ne tiri fuori una piu' bella dell'altra....questa la vedo migliore di tutte... guru.gif guru.gif






Ciao
Vito
mirko_nk
grazie.gif a tutti.... Sono contento che questa vi piaccia di più delle altre... La luce era veramente magnifica e gratificante.... mi piaceva farvela condividere....

QUOTE(Mario P. @ Feb 28 2009, 04:17 AM) *
PS-hai una piccola macchietta sul sensore credo.

Grazie Mario... hai ragione me ne accorgo soltanto adesso....

QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 28 2009, 03:19 PM) *
E stata una giornata infinita... laugh.gif messicano.gif


E' stata una bella giornata.... messicano.gif
roberto depratti
Mirko una luce favolosa da te trasformata in uno scatto notevole.

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la Luce anche se il posto a mio parere non ti ha offerto molti spunti fotografici!
Ciao Vincenzo
Giacomo.B
Mi piace! Ottima inquadratura da veramente un gran senso di profondita'....hai colto poi un momento di luce straordinaria...
Compliments!

Saluti

Giacomo
mirko_nk
Grazie anche a voi.... wink.gif
robermaga
Questa è davvero grande! guru.gif Hai lasciato per ultima la migliore della serie della palude, o sbaglio?

Complimenti
Roberto
Foffonews
Grande....con questa ti sei superato sicuramente, per me è la migliore della serie!!! guru.gif guru.gif
mirko_nk
Roberto e Mirco, grazie mille per i vostri generosi commenti....

@Roberto: si l'ho lasciata per ultima.... messicano.gif
mirko_nk
Posto anche questa versione orizzontale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Mandarino
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 28 2009, 05:40 PM) *
Mi piace! Ottima inquadratura da veramente un gran senso di profondita'....hai colto poi un momento di luce straordinaria...
Compliments!

Saluti

Giacomo

quoto Giacomo per la prima che resta la mia preferita! Complimenti Mirko secondo me la migliore della serie! Pollice.gif

Saluti Mau
Zebra3
Belle entrambe, forse meglio la prima
alessandro.sentieri
Direi: la migliore della serie !!!
Ottimo controllo del controluce, gran bei colori e nitididezza da 0cm a infinito.... insomma, una gran bella foto.
Clona via il puntino di polvere dal cielo però (hihihi tongue.gif )

Ale
bruco82
Complimenti Mirko, ottima gestione del controluce, e hai tirato fuoi un bellissimo scatto.

ciao
Luca
mirko_nk
Grazie a gli ultimi che hanno commentato....
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 2 2009, 02:10 PM) *
Clona via il puntino di polvere dal cielo però (hihihi tongue.gif )


Hai ragione.... me ne sono accorto poco dopo postata la foto... texano.gif ..... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.