Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Mat
Ciao a tutti, ho comprato da 2 giorni la D70 e sono veramente entusiasta!! So che ha del potenziale da vendere, adesso tocca a me tirarlo fuori!!

Premessa a parte, sono subito incappato in un problema:
uso Picture Project per trasferire le foto dalla macchina al disco fisso, dopo mi riguardo le foto e decido quale cancellare, ed ecco il problema, il programma non consente la cancellazione delle foto importate dall'hardisk!!!! Sbaglio io ??? Sono quindi costretto ad andare a mano nella cartella di windows e cancellarle da li le foto??

Voi come fate??

Un'ultima domanda: il programma come aggiornamento mi propone la versonione 1.0.1 e nel sito europeo c'è la 1.1: cosa cambia??

Grazie per l'attenzione, a presto!!!!
Mattia
emanueleguidetti
Ciao Mat!
In effetti il comando "delete" di PP ti permette di default di cancellare solo l'immagine dal database lasciandoti il file immagine sul disco fisso.
Se però esegui il comando tenendo premuto il tasto "shift" (maiuscole) nella message box di conferma ti appare la possibilità di spuntare l'opzione per eliminare anche il file su disco.

Non so risponderti sulle differenze tra le versioni perchè sono giovane anche io e praticamente ho utilizzato quasi da subito l'ultima versione però ti metto un LINK ad un 3d presente.
germinal27
Ciao TOSCANI siamo un bel gruppo.
Io scarico dal HD portatile in una cartella dedicata, se devo "ritoccare" uso PS o addirittura Microsoft Editor per inviarle Nikon view che permette di cancellare tutto quello che si vuole.
ciao.
p.s. di dove siete?
risposte in messaggio privato altrimenti occupiamo il forum x cose xsonali wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.