Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Continua la mia serie sui segni della neve....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Mandarino
Due buoni scatti ... dei quali preferisco per il contrasto cromatico la seconda! Pollice.gif
Cmq nel complesso gradivo maggiormente la prima serie!

Saluti Mau
Max Lucotti
Mi piace questa ricerca che fai.Migliore la prima della 2, proverei un bel bn contrastato.
mirko_nk
Anche a me piace la tua ricerca Andrea... ma concordo con Maurizio nella preferenza della prima serie... wink.gif
Maury_75
Continua così nella tua ricerca! Pollice.gif
La prima semplice e minimalista, bella e ben fatta. La seconda con un contrasto luminoso/cromatico molto molto intrigante. Scegliere tra le 2 è una bella lotta me le guardo entrambe e godo!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 26 2009, 09:59 AM) *
Due buoni scatti ... dei quali preferisco per il contrasto cromatico la seconda! Pollice.gif
Cmq nel complesso gradivo maggiormente la prima serie!

Saluti Mau




concordo .....ciao Massy
rrechi
Buona questa idea della serie.
Ci sono scatti molto validi
alessandro.sentieri
La prima serie mi è sfuggita, in questa apprezzo molto la seconda foto, curatissima e bilanciatissima.

Saluti
Ale
Andrea Moro
La prima è piacevole e minimalista ma la seconda è una spanna sopra...disorienta con la sovrapposizione dei piani e i contrasti cromatici guru.gif Bella serie!!!
Marco Vegni
Belle tutte e due queste foto che ci hai proposto...per gusto stilistico preferirei la prima ma la seconda mi affascina proprio...quindi vado per la seconda.

complimenti
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.