Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Danieluke
Sabato scorso sono stato invitato ad un buffet di due miei amici che si sono sposati, così ho portato la mia D80 con me per fare qualche scatto. Questo è quello che ne è uscito fuori.
Premetto a parte le prime foto le altre le ho fatte senza Flash in un locale al chiuso ed alcune sulla balconata del ristorante in piena notte, perciò ho scattato a 1600 ISO con l'unico obiettivo molto luminoso che avevo il 50mm f1.8.
16ale16
Ma perchè tutte in tonalità seppia?
Danieluke
Mi piacevano piu in seppia, e poi la conversione ha un po aiutato la scarsa qualità dovuta al rumore causato dai 1600 ISO. Mi raccomando critiche ben accette grazie.gif
danardi
a gusto mio: troppo effetto flou sulla terza e scarsa profondità di campo sulla quinta e sulla settima. La sesta l'avrei ritagliata in verticale
Danieluke
Grazie per il commento. Si hai perfettamente ragione.
16ale16
E' difficile dare un giudizio da queste foto onestamente. La pp che hai applicato le ha modificate e non poco.
Sono particolari e primi piani, che sì, in un ampio contesto, ci possono anche stare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.