Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
Ciao a tutti gli utenti ....veniamo al dunque che ve ne pare come inquadratura e sopratutto b.n IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.8 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'inquadratura e la conversione. Clonerei il pezzo di barca che si intravede sulla Sx. Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
rrechi
Buona la composizione, ma concordo sull'eliminazione del pezzo di barca, unica nota stonata
Watibi
OPS.. mi e'sparita la foto o fatto qualche pezzo....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.8 KB
Versione colori e barca clonata anche io la pensavo cosi' approposito la clonazione che vi sembra si vede ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.8 KB
mirko_nk
Anche io toglierei il pezzo di barca... A parte il piccolo dettaglio, la foto mi piace molto e la preferisco in BN...
Watibi
Grazie dei comm. contento che piaccia......
Gufopica
bw senza ombra di dubbio..
complimenti davvero.
mi piace molto conversione perfetta.
Marco Vegni
L'hai scattata ai Fossi?...bella la versione BN

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
ottimo scatto complimenti anche io sono per la versione bn .........


ciao Massy
alessandro.sentieri
Molto buona, complimenti.
Personalmente cercherei di eliminare qualche linea cadente sui palazzi e di recuperare un pò di bianchi al limite sulla toda della barca nella versione binero (che prediligo).

Saluti
Ale
roberto depratti
La versione BW è sicuramente più coinvolgente. Però c'è qualcosa che non mi convince.
Un cielo così (da innamorato del BW) determinerebbe toni più decisi anche nelle rimanenti porzioni dello scatto. Ad esempio i toni di lttura sull'acqua non possono essere così chiari, idem lungo il versante dx (compresa la barca) oppure lungo i muri del centro abitato. Aggiungo che, a mio gusto, la visione sarebbe anche più equilibrata.

Saluti - Roberto
Vito.Coppola
B/n anche per me.....








Ciao
Vito
robermaga
Vado controcorrente: preferisco il colore, e se addrizzi un po' le linee è una bella foto. Il b/n sarebbe bello, ma la barca in primo piano è troppo bianca. (ma mica è colpa tua)

Ciao
Roberto
dario-
A me piacciono entrambe smile.gif ma ho, in questo caso, preferenza per il colore Pollice.gif

ciaoo
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 25 2009, 02:18 PM) *
Molto buona, complimenti.
Personalmente cercherei di eliminare qualche linea cadente sui palazzi e di recuperare un pò di bianchi al limite sulla toda della barca nella versione binero (che prediligo).

Quoto Ale ed anch'io mi associo per il binero!

Mau
Maury_75
X i miei gusti il BN è un pochetto insipido, preferisco la versione color.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.