Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ludofox
Sono un nuovo utente.

Voglio salutare tutti gli amici del forum (che leggo da tempo).

ludofox

My Webpage
marcofranceschini
Benvenuto Ludovico

sono certo che la tua esperienza sarà di grande aiuto nell'ambito nostro forum.
Fotografo pubblicitario? Ho dato un'occhiata al tuo sito web...complimenti .

Marco
Flanker78
Complimenti e Benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif Pollice.gif
Fabio Pianigiani
Benvenuto.

Dopo tanti insetti, cani e gatti , street e metropolitane, albe e tramonti ecc, si torna un po in sala di posa.

Progetto grafico ...... esecuzione.....gestione consapevole di più sorgenti di luce ....... banco ottico ......riflessi ad hoc ....... bene ..... mooooolto bene ..... wink.gif
EmilLask
Un cordiale e sperazoso benvenuto a ludofox anche da parte mia.

Sapere che al Forum partecipano anche Fotografi riempie di gioia che, come me, ha tanta voglia di imparare e pratica la fotografia per diletto spirituale.


Spero che ludofox voglia mettere la sua esperienza a disposizione della comunità.
EmilLask
errata corrige:


"sperazoso" sta per "speranzoso"


"che, come me," sta per "chi, come me,"
_Nico_
Non potrei che ripetere le parole di Kurtz... wink.gif

Benvenuto Ludofox, e vivi complimenti per il portfolio professionale d'alto livello!
davidegraphicart
C'è poco da dire per le immagini nel portofolio, non ci resta che dirti benvenuto tra noi.
Ciao, Davide.
filippogalluzzi
Benvenuto e Complimentoni!!
ryo
BENVENUTO!
Bruno L
Benvenuto e Complimenti per il tuo portfolio!

saluti
__Claudio__
Benvenuto anche da parte mia, bel sito con immagini molto professionali!

Io sono tra quelli a cui piacciono di più le metropolitane e gli uccelli ( tongue.gif a Kurtz) ma le tue foto mi sembrano davvero molto ben fatte.
ludofox
Avremo modo di disquisire della contrapposizione tra reportage e still-life (che contrapposizione non è).

Sono modi diversi (molto diversi) di usare un mezzo tecnico analogo.

Io, ad esempio, non mi sento a mio agio con il reportage o con il paesaggio: ho proprio la testa da "stillaifista".

L'importante è avere sempre ben presente nella nostra mente, che non stiamo facendo delle mere riproduzioni della realtà (non scambiate la nostra amata Nikon con una fotocopiatrice). Tutto va interpretato, letto con la nostra personalità, ponderato con cura prima e dopo lo scatto.

Grazie a tutti e a presto!

ludofox
Nicola Verardo
Che dire, benvenuto un'altro professionista che ci potrà dare una mano a migliorarci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.