Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Trioroby
Ciao ragazzi vi presento una singolare inquadratura dell'etna vista da cesarò. un paesino in provincia di messina caratterizzato dalla presenza di un monumento particolare, "Il cristo" con struttura in metallo (sulla destra della foto).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB

roberto depratti
Con tutto i mio impegno, però avresti dovuto focalizzare l'attenzione sui due elementi cardine:
"La scultura del Redentore e l'etna". Quindi avresti avuto bisogno di un tele ....direi che con un 200 mm. saresti già stato in grado di stringere sui due soggetti. Così come l'hai postata non comunica granchè.
Scusa la franchezza - alla prossima.

Roberto
mirko_nk
QUOTE(roberto depratti @ Feb 23 2009, 05:49 PM) *
Con tutto i mio impegno, però avresti dovuto focalizzare l'attenzione sui due elementi cardine:
"La scultura del Redentore e l'etna". Quindi avresti avuto bisogno di un tele ....direi che con un 200 mm. saresti già stato in grado di stringere sui due soggetti. Così come l'hai postata non comunica granchè.
Scusa la franchezza - alla prossima.

Roberto


Concordo con Roberto. Potresti secondo me recuperare la foto facendo un drastico taglio panoramico escludendo le case e una parte di cielo....
g.gayas
scatto interessante, ben composto, noto poca nitidezza, avrei preferito che le case nel basso non fossero inquadrate, dando alla foto un taglio piu' panoramico. mi sono permesso, io la vedo così:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276 KB
Trioroby
grazie a tutti per le risposte immediate, farò tesoro delle vostre critiche, che ritengo ( quando sono costruttive) l'unico mezzo per crescere.!!! ancora grazie
roberto
g.gayas
QUOTE(g.gayas @ Feb 23 2009, 05:55 PM) *
scatto interessante, ben composto, noto poca nitidezza, avrei preferito che le case nel basso non fossero inquadrate, dando alla foto un taglio piu' panoramico. mi sono permesso, io la vedo così:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276 KB

scusate ora si dovrebbe vedere la mia interpretazione. rolleyes.gif
Trioroby
interessante anche se oramai la casa in basso a destra la potevi eliminare!!!! messicano.gif messicano.gif dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.