Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
photo63
Salve a tutti gli utenti Nital.
Volevo sapere se qualcuno di voi usa Acdsee 9 fotomanager per i file RAW.
In effetti volevo sapere se gestisce file Raw della Nikon D300 e D200.
grazie.gif
Alessandro Castagnini
Bastava cercare sul sito del produttore, comunque, sembra che ti ci voglia la fantomatica versione 10, almeno a quanto dice il tipo (io ho trovato la versione 2009, sarà quella?):

RAW (NEF) Photos Not Showing for Nikon D300

ACDSee Photo Manager 2009

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software.
ignazio
Io adopero ACDSee Photo Manager 2009 e riesce a leggere i RAW della mia D70. Credo legga tranquillamente anche quelli della D200 e D300.

Ciao,
Ignazio.
photo63
QUOTE(ignazio @ Feb 23 2009, 06:48 PM) *
Io adopero ACDSee Photo Manager 2009 e riesce a leggere i RAW della mia D70. Credo legga tranquillamente anche quelli della D200 e D300.

Ciao,
Ignazio.


Anche la versione Acdse 5.0 che ho legge i raw della D70 con l'apposito plug in , ma non legge ovviamente quelli della D300.
Prima dell'acquisto della versione 9 volevo essere sicuro che leggesse anche quelli della D300.


Bastava cercare sul sito del produttore, comunque, sembra che ti ci voglia la fantomatica versione 10, almeno a quanto dice il tipo (io ho trovato la versione 2009, sarà quella?):

RAW (NEF) Photos Not Showing for Nikon D300

ACDSee Photo Manager 2009

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software.
[/quote

Ciao Alessandro , anche io sul sito ufficiale ho solo visto la versione 9.0, per quando riguarda la versione 10 non e'ancora uscita perche' deve essere ancora tradotta in Italiano.
Andando nel sito ufficiale Acdsee nei formati supportati della versione 9.0 c'è anche il raw Nef , ma non e' specificato se tutti o fino alla versione tot.
per questo motivo ho chiesto sul forum se qualcuno usa Acdsee 9.0 con i file raw della D300.
Danilo Ronchi
Io ho ACDsee 2009 che apre i raw della mia D300.

Se non sbaglio l'acdsee 2009 sarebbe la 10... solo che da questa versione hanno cambiato la numerazione.
photo63
Quindi dovrei acquistare la versione 10 per essere sicuro che legga i file raw del D300, grazie per la risposta Danilo.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.