Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bensime
Buon proseguimento a tutti!
In occasione dell'ultimo weekand di carnevale sono riuscito ad andare a Venezia in giornata. è stata una bella esperienza, tantissima gente ma sopratutto tantissimo da fotografare. Mi piacerebbe avere un vostro parere sulla combo di queste 4 immagini. Nella foto D ho dovuto usare il flash della macchina per fare saltar fuori il bel viso della bionda, era un po in ombra (l'ho tenuto un po leggero per evitare che sparasse troppo essendo diretto - mi sembra un buon risultato)

Commenti o critiche!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.7 KB
g.gayas
ottimi scatti, è sempre un piacere vedere tanti colori sgargianti in queste sfilate di maschere allegoriche! Pollice.gif
maurizioricceri
Non male anche se nlle ultime due,in particolare, siamo al limite della bruciatura.
rrechi
Buoni scatti, la prima in particolare con il primo piano che stacca sullo sfondo ottimamente sfuocato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.